• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Un parto “straordinario” all’ospedale “Immacolata” di Sapri

Una mamma dopo due tagli cesarei mette al mondo un’altra figlia un parto naturale

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 16 Ottobre 2023
Condividi
Ospedale di Sapri

Ieri, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Immacolata” di Sapri, una giovane mamma di 33 anni, originaria di Sanza, ha dato alla luce la sua quarta figlia femmina tramite un parto naturale, nonostante avesse subito due tagli cesarei in precedenza.

Eccellenza nel nosocomio del Golfo di Policastro

Questo evento conferma il reparto di Ostetricia e Ginecologia come un’eccellenza all’interno dell’ospedale “Immacolata” di Sapri e nel Golfo di Policastro.

L’intero processo di nascita è stato attentamente seguito dall’ostetrica Angiola Tancredi e dal ginecologo Bruno Torsiello. La loro assistenza è stata fondamentale per garantire una nascita sicura e senza complicazioni.

Leggi anche:

Castellabate in festa per i 100 anni della signora Immacolata Severino

L’arrivo di Sara

Intorno alle 14:00 di ieri, la piccola Sara è venuta al mondo. Questa bambina, con un peso di 3 kg e 800 grammi e una lunghezza di 50 centimetri, è stata accolta con gioia dalla madre e dalla famiglia.

La determinazione della Mamma

Nonostante i due precedenti tagli cesarei, la giovane mamma ha fortemente voluto un parto naturale. Ha creduto nelle sue capacità e nella competenza dell’equipe medica del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Sapri.

Sara è nata in perfetta salute. Questo è stato un risultato eccezionale che ha coinvolto tutto il personale medico e infermieristico. Dati i rischi potenziali legati ai precedenti tagli cesarei, il successo di questa nascita è stato una grande vittoria.

TAG:Cilentoospedale di sapriSapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Calici e falò eventi sagre

“Calici e Falò” ad Aquara: al via la terza edizione tra tradizione, vino e fuoco

L’atmosfera di Aquara, illuminata dai falò che affiancano il percorso principale, si…

San Mauro La Bruca

San Mauro La Bruca rilancia lo sport contro lo spopolamento: palestra gratis e corsi condivisi

La Giunta di San Mauro La Bruca adotta una strategia anti-spopolamento: rinnovo…

Inaugurata “Ascea Winterland”: il villaggio natalizio tra ruota panoramica, pista di pattinaggio e mercatini

Ascea Winterland, il villaggio natalizio che accompagnerà le festività fino all’8 gennaio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.