Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vandali rione Pescara - Eboli
    Polla, fine di un incubo: identificato il “serial killer” delle carrozzerie
    15 Aprile 2026
    Acciaroli panorama
    Estate 2026 a Pollica: il Comune chiama a raccolta creativi e associazioni per il nuovo cartellone eventi
    15 Aprile 2026
    Biagio Matera
    Pro Loco Teggiano, Biagio Matera lascia la presidenza: il bilancio di dieci anni di successi
    15 Aprile 2026
    Vandali e inciviltà colpiscono Battipaglia e Agropoli: lo sfogo dei sindaci
    15 Aprile 2026
    Relitto Mensh
    Eboli, il relitto della Mensh II resta un fantasma sulla spiaggia: l’ira di Borrelli contro il degrado
    15 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Vallo Scalo, scontro tra betoniera e camioncino: traffico in tilt sulla via Nazionale
    15 Aprile 2026
    Carabinieri
    Eboli, incubo in famiglia: tormenta la madre per soldi, arrestato 30enne
    15 Aprile 2026
    Tribunale Vallo
    Falsa dichiarazione sull’ineleggibilità: condannato consigliere comunale di Rofrano
    14 Aprile 2026
    Furto a Eboli: vetri infranti in un parcheggio commerciale, l’appello della vittima
    14 Aprile 2026
    Vigili Castellabate
    Castellabate, attività congiunta di Polizia Locale e Guardia di Finanza: chiuse due attività commerciali
    14 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Gherardo Maria Marenghi
    Salerno, Gherardo Maria Marenghi lancia la proposta di una spiaggia libera pet-friendly per gli amanti degli animali
    15 Aprile 2026
    Poste Italiane
    Castellabate, servizi in crisi e polemiche social: l’affondo di Costabile Nicoletti
    15 Aprile 2026
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, il Sindaco Mutalipassi tira dritto: verso un Consiglio Comunale blindato e senza rimpasti
    15 Aprile 2026
    Elezioni amministrative 2026: è corsa a due a Lustra
    14 Aprile 2026
    Geppino Parente
    Verso le elezioni provinciali: il centrosinistra ufficializza Geppino Parente
    14 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
    Scia luminosa tra Campania e Puglia: ecco cos’era il misterioso bagliore avvistato all’alba
    13 Aprile 2026
    Mistero nella Piana del Sele: bagliore improvviso e boato nella notte
    13 Aprile 2026
    Cappella di San Vito - Sant'Angelo a Fasanella
    Un’eredità di pietra e devozione: la storia della Cappella di San Vito
    12 Aprile 2026
    Roscigno in festa per i cento anni di Carmela Palmieri
    11 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Una nuova era per lo sport vallese: nasce l’ASD Città di Vallo della Lucania
    14 Aprile 2026
    Agropoli omaggia Manuela Olivieri, moglie di Pietro Mennea
    13 Aprile 2026
    Agropoli: grande successo per l’Halfmarathon “Pietro Mennea”
    13 Aprile 2026
    Calcio
    Calcio: i gol del weekend, sorridono Gelbison, Ebolitana e Agropoli
    13 Aprile 2026
    Basket Agropoli cade a Castrovillari: Gara 1 va alla Pollino
    12 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Bellosguardo
    Il Food Experience Festival 2026 a Bellosguardo: il pubblico diventa protagonista del gusto
    14 Aprile 2026
    Tortorella, panorama
    Tortorella si trasforma: al via il Festival Medioevale Intramoenia
    14 Aprile 2026
    Arte Capaccio
    Capaccio Paestum celebra l’eccellenza: al via la 1° Rassegna di Arte Ceramica, Scultorea e Pittorica
    14 Aprile 2026
    Velia
    Il Cilento diventa capitale del pensiero con il Festival della Filosofia in Magna Grecia
    14 Aprile 2026
    Marta Russo
    Inclusione e cultura: Omignano accoglie “I pensieri di Marta” tra i banchi di scuola
    13 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Un altro cadavere rinvenuto a Battipaglia: giallo sulle cause del decesso

Morto un 33enne. Si ipotizza l'overdose ma non si escludono altre cause che potrebbero aver provocato il decesso

Ernesto Rocco
20/05/2023 8:38 AM
Condividi
Carabinieri

Nel cuore della notte tra giovedì e venerdì scorsi, esattamente 16 ore dopo la scoperta dello scheletro di Dario Capozzoli, un uomo di 45 anni, nel fondo privato di via Gonzaga, un’altra salma è stata sequestrata dalla Procura di Salerno. La vittima è un giovane di 33 anni. Il giovane è stato trovato senza vita in un’abitazione situata nell’area rurale oltre il vecchio passaggio a livello di Rete ferroviaria italiana.

Le indagini delle forze dell’ordine

L’intervento è stato effettuato dai carabinieri della locale stazione, guidati dal luogotenente Giuseppe Macrì e dipendenti dalla Compagnia di Battipaglia, sotto la direzione del capitano Samuele Bileti. Gli agenti sono intervenuti nell’abitazione dopo aver ricevuto una chiamata dai familiari del giovane, che vivono a Mondragone, nel Casertano. I genitori avevano tentato invano di mettersi in contatto con il 33enne.

I carabinieri si sono quindi recati sul posto. Qui hanno dovuto sfondare la porta che era tenuta chiusa dall’interno con un vecchio cavo elettrico usato come catenaccio. Una volta entrati in casa, si sono trovati di fronte a una scena macabra: il corpo del giovane riverso a terra. Pare fossero presenti anche tracce di sostanze stupefacenti. Ciò ha fatto pensare ad un’overdose. Ma resta ancora nell’ambito delle ipotesi, considerando che il ragazzo era diabetico e la mancata iniezione d’insulina potrebbe aver causato la sua morte.

L’autopsia

Sul luogo è giunto il personale del servizio di soccorso, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Successivamente, il corpo del giovane è stato trasportato alla sala mortuaria dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli. La salma è stata sequestrata dalla Procura e sarà sottoposta ad autopsia.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.