Cilento

Terribile incidente sulla Cilentana: tre feriti, auto distrutte

Incidente nella notte sulla Cilentana nei pressi dello svincolo di Roccagloriosa. Due vetture coinvolte andate completamente distrutte

Maria Emilia Cobucci

20 Maggio 2024

Notte di paura lungo la strada statale 18 Variante Cilentana a causa di un terribile incidente stradale avvenuto poco prima dello svincolo di Roccagloriosa, quando ormai era trascorsa la mezzanotte. Due le automobili rimaste coinvolte nel tremendo impatto: una Fiat 500 con alla guida un 31enne di Bosco e una Yunday Tucons con a bordo una giovane coppia di Sapri.

Incidente sulla Cilentana: i soccorsi

Uno scontro violento che ha causato il ferimento del 31enne di Bosco ma anche della coppia, in modo particolare della 24enne che si trovava a bordo della Yunday Tucson. Allertate le forze dell’ordine, sul posto l’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri e della Stazione di Torre Orsaia agli ordine del Maresciallo Umberto Felice.

Così come necessario è stato l’arrivo dei Sanitari del 118 che hanno trasportato il proprietario della Fiat 500 e la 24enne all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania a causa delle ferite riportate.

A raggiungerli successivamente anche il 32enne che al momento dell’impatto si trovava alla guida della Tiunday Tucson. Diverse le ferite riportate ma fortunatamente nessuna delle persone rimaste coinvolte nell’incidente sarebbe in pericolo di vita.

Completamente distrutte invece le due automobili rimosse dal Soccorso stradale Multiservice Mangia, dopo i dovuti rilievi effettuati dai militari.

Sul posto presenti anche gli operai dell’Anas che hanno dovuto ripulire il tratto interessato dal sinistro, completamente invaso dai resti delle due automobili.

Toccherà ora ai Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia capire cosa è accaduto e stabilire l’esatta dinamica dello scontro.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Omignano Scalo, Musica e Passione: tutto pronto per il 17° Saggio dell’Accademia “M.G. Musica”

L'evento è in programma il 12 luglio alle ore 21:00 presso Piazza Sant'Antonio

L’editoriale: al via l’estate, tra opportunità e sfide

L'editoriale di Domenico Cerruti, editore di InfoCilento. Tra presente e sfide future

Sapri, svolta per il Punto Nascite, approvata la legge sulle zone disagiate. Gentile: “Un tassello importante”

Approvata la legge regionale con la quale i punti nascita di Sapri, Sessa Aurunca e Piedimonte Matese rientrano tra quelli presenti nelle zone disagiate

Vallo della Lucania, Premio Antonio Valiante: premiate le migliori tesi in Infermieristica

L’aula magna del nosocomio era gremita di giovani laureati, istituzioni locali e rappresentanti del mondo sanitario, pronti a celebrare il valore della formazione e della professionalità infermieristica

Chiara Esposito

09/07/2025

Capaccio Paestum adotta bioattivatori per contrastare la proliferazione di microalghe nei corsi d’acqua

L'aspersione di questi enzimi avverrà sia lungo i fiumi che lungo il litorale marittimo

Agropoli: bagarre in Consiglio Comunale, tensione tra maggioranza e opposizione

28 i punti all'ordine del giorno, su cui la discussione si è accesa ripetutamente

Ernesto Rocco

09/07/2025

Nasce l’associazione Regionale “I Borghi più belli d’Italia”: c’è anche Castellabate

Si è costituita ufficialmente la nuova associazione campana dei “Borghi più belli d’Italia”, che riunisce i comuni campani appartenenti al rinomato circuito nazionale. I paesi firmatari I paesi firmatari sono […]

Giungano, un sogno realizzato: Laurea in Medicina e Chirurgia per Danilo Milite, una tesi da 110 e lode

Danilo ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bari

Agropoli: presentata la sala operativa di videosorveglianza al comando di Polizia Municipale

Il sistema installato comprende ben 117 telecamere, posizionate in punti strategici della città e collegate direttamente alla centrale operativa

Agropoli, mare agitato: salvati due bambini nella baia di Trentova

Grazie all'intervento dei bagnini Manuel Tempone e Giuseppe Liguori è stato possibile riportarli a riva

Ernesto Rocco

09/07/2025

Ascea, due anziani fanno perdere le tracce sulla spiaggia: ritrovati dopo l’intervento dei soccorsi

Secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero perso l’orientamento durante una passeggiata

Chiara Esposito

09/07/2025

Torna alla home