È intervenuto il sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli, in merito all’episodio verificatosi in mattinata a Vallo della Lucania e che ha visto coinvolto un giovane originario di Abatemarco. Il primo cittadino ha voluto chiarire alcuni aspetti della vicenda, richiamando l’attenzione sul profilo umano e personale del ragazzo.
La difesa del sindaco
Secondo quanto dichiarato dal sindaco, si tratta di un giovane di buoni principi, volenteroso e lavoratore, cresciuto in una famiglia composta da persone serie e pienamente integrate nel tessuto sociale. Trivelli ha spiegato che il ragazzo sta attraversando una fase delicata della propria vita, segnata da vicissitudini che avrebbero inciso sul suo equilibrio psichico, una condizione che può riguardare chiunque.
Il sindaco ha inoltre sottolineato che non risultano precedenti episodi di violenza o comportamenti aggressivi da parte del giovane nei confronti di altre persone. Al contrario, ha evidenziato come il ragazzo abbia bisogno di supporti adeguati e concreti per poter ritrovare la propria dimensione personale.
L’intervento del primo cittadino si conclude con un invito alla comprensione e alla responsabilità, richiamando l’importanza di considerare le fragilità individuali senza ricorrere a giudizi affrettati.

Massima vicinanza a questo ragazzo..gli auguro di vero cuore superi a presto questo momento di fragilità…un’abbraccio grande ….
Non c’è bisogno di assalire questo ragazzo, nessuno sa cosa lo ha spinto a comportarsi così , ognuno si dovrebbe fare gli affari suoi.
Si sà cosa lo ha spinto ma nn lo si vuole dire…! La colpa non é del ragazzo ma chi più volte lo ha difeso!
Non c’è da fare polemica può capitare a tutti l’importante che nessuno si è fatto male
Auguro di cuore a questo povero ragazzo di superare ogni sua fragilità 🍀❤️
Io direi basta continuare a condividere questa notizia anche questa è mancanza di sensibilità e buon senso, non pensate solo a fare numeri pensate alle persone
Antonietta Gaudio brava Antonietta 👍
Antonietta Gaudio Esatto