• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie D: la Gelbison presenta il nuovo allenatore Imperio Carcione

La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore e dei programmi per la stagione 2025/2026

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 3 Luglio 2025
Condividi

Sciolto il nodo dell’allenatore, la Gelbison ha puntato su Imperio Carcione, allenatore classe 82’ che nella passata stagione ha guidato il Cassino.

La conferenza stampa

Carcione si è presentato nell’aula consiliare di Vallo Della Lucania dichiarando di aver scelto il progetto Gelbison per l’ambizione e la sinergia che si è creata con il presidente Maurizio Puglisi. Il tecnico ciociaro ha sottolineato di aver scelto la Gelbison, nonostante diverse offerte da società importanti e con un’offerta maggiore. Carcione non ha avuto dubbi e subito ha abbracciato il progetto del presidente Puglisi.

Le ambizioni dei rossoblu

Il patron Puglisi intervenuto nella conferenza stampa ha ribadito le ambizioni dei Cilentani, confermando di voler fare un campionato di vertice, cercando di navigare sempre nelle zone più alte della classifica e magari coronare il sogno di ritornare tra i professionisti.

Leggi anche:

Serie D, Gelbison: interrotto il rapporto con il Direttore Tecnico Enrico Coscia
Gelbison: “Nessuna aggressione collettiva”. Solidarietà al Sindaco Sansone dopo il diverbio allo stadio
Serie D, Gelbison: al “Giordano” la spunta il Messina

La Gelbison partirà per il ritiro presumibilmente a fine Luglio, nel frattempo il tecnico e il presidente continueranno ad allestire una rosa competitiva e congeniale alle idee dell’allenatore.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:allenatoreGelbisonImperio carcione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Un nuovo strumento per l’accoglienza: Centola lancia il corso di inglese turistico gratuito per tutti i cittadini

Un'importante iniziativa formativa, gratuita, aperta a tutti i cittadini a partire dai…

Sant'Ottavio

Almanacco del 20 Novembre. Oggi si festeggia Sant’Ottavio. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 20 novembre segna santi, nascite illustri, morti celebri, eventi storici come…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: amici del Cancro, in arrivo un momento di riflessione in amore. Sagittario, spinta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.