Un autoarticolato in transito sulla 166 degli Alburni, nei pressi di località Difesa di Roccadaspide, nella giornata di ieri, per cause riconducibili probabilmente ad una distrazione, è finito fuori strada e ha sfondato il guardrail e una parte del muro sito oltre il guardrail creando danni alle due strutture.
L’intervento della Polizia Municipale
Gli agenti della Polizia Municipale di Roccadaspide, l’assistente capo, M.llo Elvira D’Angelo e l’agente Antonio Di Filippo, in servizio di controllo ordinario su tutto il territorio, notata l’anomalia e il terriccio sull’asfalto, intuendo che fosse accaduto qualcosa, hanno approfondito il controllo rinvenendo il mezzo, con il conducente residente in un comune della Provincia, poco più avanti.
Fermato, l’uomo ha ammesso e riconosciuto di essere l’autore del sinistro e, accertato fosse rimasto illeso dall’impatto, è stato identificato come da prassi.
Il conducente dovrà provvedere al rimborso delle spese di ripristino del muretto e del guardrail che avverranno in accordo con gli organi di competenza della strada come l’Anas.

Tranquillo… tanto i soldi li voglio e li prendono ma i lavori li faranno forse dico forse fra 30 anni oppure quando altri come lui ci andranno a sbattere perciò dopo l’ennesima volta che ci sbatteranno forse faranno i lavori…. Povera Italia….
Lo stesso incidente un camion carico di legna 🪵 sì cappotta poco prima del ponte principale di Felitto distrutto il guardrail con la bella insegna indicante ponte medioevale nessuno ha pagato nessuno ha ripristinato nulla ma è normale una cosa così?
Grande operazione della municipale!
Meno male nn ha detto che il muro se buttato davanti che chiedeva il risarcimento danni ma invece di fare sto articoli invece di fare i buoni e professori uscite pure di notte che c’è tanto da fare gente che nn dorme tranquilla che vanno in giro rubando controllate e beccate questi allora fate un articolo siete ridicoli ma capisco vi cacate sotto hahahaha
Ma non è un articolato 🤦♂️🤣🤣🤣🤣
Anche mia figlia ha fatto un incidente ha dovuto pagare le spese di ripristino
I vigili urbani di Roccadaspide vanno girando con l’addetto stampa del Comune a seguito.
Che notizia! Ma non ce l’assicurazione che paga?