• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Prosegue l’allarme incendi: fiamme ad Agropoli e Sala Consilina

Sull’autostrada A2 del Mediterraneo a fuoco le barriere antirumore. Vigili Del Fuoco costretti agli straordinari

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 10 Agosto 2024
Condividi

Non si placa l’allarme incendi che ormai da diversi giorni sta interessando al comprensorio salernitano. Questo pomeriggio fuoco ad Agropoli. Il rogo è divampato sulla collina delle Ginestre, un’area che già in passato è stata interessata da roghi.

Le fiamme si sono estese in pochi minuti rischiando di lambire le abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento agropolese.

Incendio sulla A2

Un incendio ha avvolto nel pomeriggio di oggi anche le barriere dell’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Sala Consilina.

Leggi anche:

Maltempo nel Golfo di Policastro: paura a Scario per la caduta di una quercia

Una coltre di fumo nero, provocato anche dal fatto che le barriere hanno dei pezzi in plastica, ha provocato diversi disagi alla circolazione.

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliCilentoSala Consilinavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Regione Campania

Elezioni regionali: occhi puntati sulla giunta: possibile ingresso di Matera, ripescaggio di Guzzo

Chiusa la pagina delle elezioni regionali, ora si lavora alla formazione della…

Tommaso Pellegrino

Regionali, paradosso Pellegrino: 15.610 voti ma niente seggio per il candidato di Casa Riformista

Tommaso Pellegrino ottiene 15.610 preferenze ma non scatta il quorum per Casa…

Annalisa Rizzo

Agropoli ricorda Annalisa Rizzo: una giornata di memoria e impegno contro la violenza sulle donne

Sabato 29 novembre l'appuntamento Coinvolti studenti, esperti e associazioni nel segno del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.