Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Prosegue l’allarme incendi: fiamme ad Agropoli e Sala Consilina
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Prosegue l’allarme incendi: fiamme ad Agropoli e Sala Consilina

Sull’autostrada A2 del Mediterraneo a fuoco le barriere antirumore. Vigili Del Fuoco costretti agli straordinari

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 10 Agosto 2024
Condividi

Non si placa l’allarme incendi che ormai da diversi giorni sta interessando al comprensorio salernitano. Questo pomeriggio fuoco ad Agropoli. Il rogo è divampato sulla collina delle Ginestre, un’area che già in passato è stata interessata da roghi.

Le fiamme si sono estese in pochi minuti rischiando di lambire le abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento agropolese.

Incendio sulla A2

Un incendio ha avvolto nel pomeriggio di oggi anche le barriere dell’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Sala Consilina.

Una coltre di fumo nero, provocato anche dal fatto che le barriere hanno dei pezzi in plastica, ha provocato diversi disagi alla circolazione.

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image