• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Polisportiva Santa Maria e Gelbison diventano Club Giovanili di 3° livello

Nuovo riconoscimento per l'impegno nel settore giovanile per le due compagini cilentane. E i rossoblù annunciano il nuovo responsabile

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 13 Luglio 2023
Condividi
dilettanti calcio

Buone notizie per Polisportiva Santa Maria e Gelbison. Le due compagini cilentane continuano crescere sul fronte del settore giovanile. La Federazione Italiana Giuoco Calcio infatti, ha riconosciuto il gran lavoro svolto dai settori giovanili, come società di ottimo livello, nella stagione 2022/23 viene cambiata la denominazione passando da Scuola Calcio Élite a Club Giovanile di 3° Livello. Sono solo quattro le squadre della provincia di Salerno ad aver ottenuto questo importante traguardo.

L’importanza del risultato

Si tratta di un altro passo in avanti che testimonia e premia il lavoro svolto costantemente dai nostri tecnici per il futuro e la crescita dei tanti ragazzi che scelgono la Polisportiva Santa Maria Cilento e la Gelbison sin da giovanissimi.

Novità in casa rossoblù

I rossoblù, intanto, comunicano di aver nominato il tecnico Giovanni Bianco responsabile della Scuola Calcio.
Una riconferma ma soprattutto una certezza per il Settore Giovanile vallese. Mister Bianco vanta una lunga esperienza con le categorie più piccole, la nuova nomina gli consentirà di continuerà a lavorare per dare seguito a quanto di buono è stato fatto nelle ultime stagioni con l’obiettivo di arrivare a numeri e risultati sempre più importanti.

s
TAG:CilentoGelbisonpolisportiva santa maria
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sismografo

Forte scossa di terremoto in Campania. Sisma avvertito fino al Cilento

Ancora un sisma. Terremoto avvertito chiaramente in varie zone della Campania

Promozione: Pari per la Calpazio a Montoro, vittoria esterna per la Poseidon

Tris della Poseidon a Palomonte, pareggio casalingo per la Calpazio

Basket: Prima vittoria esterna per la Polisportiva Basket Agropoli

I delfini si impongono di quattordici punti a Casalnuovo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.