Nei giorni scorsi presso la Sala Riunioni dell’Ospedale di Roccadaspide si è tenuto un incontro tra il Coordinatore dei Medici Fp della CGIL Salerno, Massimiliano Voza, il Segretario Generale della Funzione Pubblica CGIL, Antonio Capezzuto e il personale medico dell’ospedale di Roccadaspide.
L’incontro
A partecipare all’importante riunione anche Girolamo Auricchio, presidente dell’Ass. Aree Interne del Cilento e vicesindaco di Roccadaspide, da sempre attivo per la difesa del nosocomio che si è detto fiducioso del lavoro del Direttore Generale dell’Asl Salerno, l’Ing. Gennaro Sosto.
Le criticità
“Il timore principale è quello di perdere la presenza del cardiologo di notte, tirando in ballo la responsabilità dei medici di Pronto Soccorso, Medicina Generale e Rianimazione che sarebbero chiamati, a quanto pare, a sopperire alla carenza del medico” aveva fatto sapere Massimiliano Voza, Coordinatore Medici Fp della CGIL Salerno che oggi, ospite di Anteprima News, la rassegna stampa di InfoCilento, ha annunciato un’importante novità: il sindacato è stato convocato dalla Direzione Generale dell’Asl Salerno per domani, 18 luglio.