Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Istituto Ancel Keys
    Eccellenza e internazionalizzazione: l’IOC Ancel Keys sfida l’Europa allo Students’ Creative Food 2026
    18 Marzo 2026
    Precetto pasquale con il Vescovo Calvosa per gli studenti agropolesi
    18 Marzo 2026
    Allarme a Padula, spuntoni pericolosi nel terreno. L’allerta del Comune
    18 Marzo 2026
    Ogliastro Cilento: proseguono gli incontri di formazione civica, ecco i prossimi appuntamenti
    18 Marzo 2026
    Campania, emergenza medici di base: il record negativo dei pensionamenti
    18 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ospedale Cardarelli
    Tragedia nel salernitano, investita due volte: muore insegnante
    18 Marzo 2026
    Funerale Maria Magliocco
    Tragedia di Montecorice: l’ultimo saluto a Maria Magliocco nella sua Pisciotta
    18 Marzo 2026
    Salerno, venne aggredita da un cane: Polizia Municipale accoglie la bimba
    18 Marzo 2026
    Michele Pirozzi, funerale
    Capaccio Paestum: lacrime e commozione per l’ultimo saluto a Michele Pirozzi
    18 Marzo 2026
    Battipaglia, trovata con hashish e cocaina sulla litoranea: arrestata
    18 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Scrutatori a Battipaglia: ecco la proposta di Vincenzo Cennamo (Azione Battipaglia)
    18 Marzo 2026
    Vallo della Lucania, Botti: “Piano di Zona S8? sindaci, basta ritardi”
    17 Marzo 2026
    Municipio Salerno
    Salerno al bivio: Potere al Popolo lancia la sfida al “sistema De Luca”
    17 Marzo 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, nuovo PUC: al via gli incontri tematici con i cittadini. Ecco il calendario degli appuntamenti
    17 Marzo 2026
    Antonio Iannone
    Sicurezza, Iannone: “in arrivo oltre 82mln di euro per i Comuni salernitani”, ecco i centri beneficiari
    13 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Franco Palumbo
    Franco Palumbo, moriva oggi il sindaco gentiluomo: il ricordo di una vita al servizio del territorio
    18 Marzo 2026
    Liborio Bonifacio
    Liborio Bonifacio, il veterinario che sfidò il cancro: 43 anni fa l’addio all’uomo della speranza
    17 Marzo 2026
    Pietro Cirillo e Ferdinando Marra
    L’eccellenza campana trionfa ad Amburgo: Pietro Cirillo e Ferdinando sul podio di Internorga
    17 Marzo 2026
    Scherzi a parte
    Dal Cilento a Scherzi a Parte: la complicità di Arianna e Mauro conquista il pubblico
    17 Marzo 2026
    Vincenzo Romano
    Vincenzo Romano, i 70 anni di “Tarzan”: dal Cilento alla conquista della Serie A e della Coppa Italia
    12 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Moio della Civitella, i tifosi scaldano le partite del Real Cilento: quando il calcio diventa appartenenza
    18 Marzo 2026
    Cambio della guardia in casa Buccino Volcei: termina l’era Perrella
    18 Marzo 2026
    ProSala
    Sala Consilina, aggressione all’arbitro: squalifica ridotta per il calciatore under 18 del Pro Sala
    18 Marzo 2026
    Sport, terza categoria: conosciamo i Leoni San Marco. A InfoCilento parla il presidente Costabile Iovane
    17 Marzo 2026
    Ciclismo: successo per la 10^ Cronometro dei Templi
    16 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Il processo di Gesù
    A Piano Vetrale va in scena “Il Processo a Gesù”
    18 Marzo 2026
    A Padula la Celebrazione Eucaristica per invocare dal Signore il dono della pace
    18 Marzo 2026
    Palazzo Mazziotti
    Giornate FAI di Primavera: riflettori accesi su Palazzo Mazziotti, cuore pulsante del Risorgimento cilentano
    17 Marzo 2026
    Porto Acciaroli
    Acciaroli, cento anni di storia e fede: il volume che celebra il centenario della Parrocchia (1926-2026)
    16 Marzo 2026
    Pollica
    “Visit Salerno & Cilento”: al via gli incontri operativi con le imprese turistiche
    13 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 Luglio: amici del Sagittario, siete troppo impegnati nel lavoro. Cancro, l’amore è dietro l’angolo

Oroscopo Paolo Fox 28 Luglio 2024, ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
27/07/2024 1:05 PM
Condividi
Paolo Fox

Come ogni giorno, Paolo Fox ci guida attraverso le stelle e ci offre uno sguardo sulle influenze astrologiche che caratterizzeranno la nostra giornata. Ecco le previsioni segno per segno per il 28 luglio 2024.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Oggi sarà una giornata energica per gli Ariete. La Luna in aspetto favorevole vi darà una carica extra. È il momento perfetto per affrontare nuove sfide lavorative o personali. In amore, cercate di essere più aperti e sinceri con il partner.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Per i Toro, la giornata potrebbe portare qualche piccola tensione, soprattutto sul lavoro. È importante mantenere la calma e non reagire impulsivamente. In amore, potreste sentire il bisogno di maggiori conferme: parlatene con il partner.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) I Gemelli vivranno una giornata all’insegna della comunicazione. È il momento ideale per risolvere malintesi e rafforzare i rapporti interpersonali. Nel lavoro, le vostre idee saranno apprezzate e potreste ricevere buone notizie.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Oggi i Cancro dovrebbero dedicare del tempo a se stessi e al proprio benessere. Un po’ di relax vi aiuterà a ricaricare le energie. In amore, la serata promette momenti romantici: approfittatene per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata.

Leone (23 luglio – 23 agosto) I Leone sono al centro dell’attenzione. La vostra energia e il vostro carisma vi renderanno protagonisti della giornata. Sul lavoro, potreste ricevere un riconoscimento importante. In amore, lasciatevi andare e vivete le emozioni con intensità.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Per i Vergine, la giornata sarà dedicata alla riflessione. Prendetevi del tempo per rivedere i vostri obiettivi e le vostre priorità. Nel lavoro, evitate decisioni affrettate. In amore, è il momento di dialogare e chiarire eventuali incomprensioni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Oggi i Bilancia sentiranno un forte desiderio di armonia e equilibrio. Cercate di risolvere eventuali conflitti con diplomazia. Sul lavoro, si prevedono incontri interessanti. In amore, lasciatevi guidare dai sentimenti e non abbiate paura di mostrare le vostre emozioni.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Per gli Scorpione, la giornata sarà dinamica e ricca di novità. Sul lavoro, potreste essere coinvolti in progetti stimolanti. In amore, evitate la gelosia e cercate di fidarvi di più del partner.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) I Sagittario oggi saranno particolarmente ottimisti e positivi. Questo atteggiamento vi aiuterà a superare eventuali ostacoli. Sul lavoro, è il momento di mettere in pratica nuove idee. In amore, una sorpresa potrebbe rendere la giornata indimenticabile.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Oggi i Capricorno dovrebbero concentrarsi sulle questioni pratiche. È il momento di organizzare meglio il vostro tempo e le vostre risorse. Sul lavoro, la vostra dedizione verrà apprezzata. In amore, cercate di essere più presenti per il partner.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Gli Acquario vivranno una giornata stimolante. Le stelle favoriscono la creatività e l’innovazione. Sul lavoro, potreste trovare soluzioni originali a vecchi problemi. In amore, lasciatevi andare e sperimentate nuove esperienze.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) Oggi i Pesci dovrebbero ascoltare di più il proprio intuito. Le stelle vi guideranno verso scelte sagge. Sul lavoro, evitate di prendere decisioni avventate. In amore, cercate di capire le esigenze del partner e mostratevi più comprensivi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.