Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sisma nel salernitano: scossa di magnitudo 3.6 con epicentro a Eboli
    20 Aprile 2026
    Teggiano
    Ricerca linguistica a Teggiano: gli studenti di UniSa a lezione di dialetto con Mōre Dianense
    20 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, energia e finanza: la svolta con E – Motion Expo Green
    20 Aprile 2026
    Cilento, primi tuffi e strade nel caos: l’estate inizia tra bellezza e insicurezza sulla SS18
    20 Aprile 2026
    Aeroporto Pontecagnano
    Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi: dalla Corte dei Conti il via libera ai 100 milioni per la metropolitana
    20 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ospedale di Battipaglia
    Battipaglia, bimba di tre mesi in ospedale: arrestati entrambi i genitori
    20 Aprile 2026
    Polizia
    Sicurezza a Salerno: pugno duro contro l’abusivismo e nuove misure di sorveglianza
    20 Aprile 2026
    Furto all’Anagrafe di Battipaglia: ufficio sventrato per pochi spiccioli
    20 Aprile 2026
    Paura sulla SS18 a Battipaglia, ferite mamma e figlia. Auto fuori strada ad Eboli
    19 Aprile 2026
    Camerota, turista cade e si ferisce lungo il sentiero per la spiaggia del Pozzallo: necessario l’elisoccorso
    19 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Potature a Velia, il gruppo Ascea in testa chiede chiarimenti al Comune
    20 Aprile 2026
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, torna il consiglio comunale. Diretta su InfoCilento – Canale 79
    20 Aprile 2026
    Elezioni provinciali: Geppino Parente pronto ad affrontare le sfide del territorio
    20 Aprile 2026
    Castellabate, il cantiere infinito all’Approdo Le Gatte: l’affondo di Costabile Nicoletti
    20 Aprile 2026
    A Sapri la conferenza programmatica del PSI
    20 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
    Cento anni di “Nanninella”: Ogliastro Cilento celebra il secolo di vita di Anna Di Santi
    18 Aprile 2026
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Cristian Marra in Nazionale: il portiere della Battipagliese convocato per gli Europei Under 21
    20 Aprile 2026
    A Torraca il primo Memorial “Gente di Mare”
    20 Aprile 2026
    Japan Karate Association
    Il Golfo di Policastro brilla ad Altamura: pioggia di medaglie per la Seishin Karate Do
    20 Aprile 2026
    Campo calcio
    Serie D ed Eccellenza: le emozioni e i gol dell’ultimo turno
    20 Aprile 2026
    La Salernitana piega il Picerno: i granata volano al terzo posto
    19 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Marianna Pepe
    “Rubati al tempo”: a Castellabate il coraggio di Marianna Pepe tra memoria e ricerca della verità
    20 Aprile 2026
    Libro
    Sanza, torna il “Maggio dei Libri”: tra agricoltura consapevole e ironia del quotidiano
    18 Aprile 2026
    Strumenti musicali
    Agropoli: al via i “Concerti da Camera 2026” del Liceo Musicale “Alfonso Gatto”
    18 Aprile 2026
    Albanella
    Albanella, il Maresciallo Vittorio Lorito presenta “Le memorie di un uomo al servizio dello Stato”
    17 Aprile 2026
    Mario Napoli
    Mario Napoli, il Soprintendente che rese l’archeologia una missione civile: Salerno lo ricorda a 50 anni dalla scomparsa
    17 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 Luglio: amici del Sagittario, siete troppo impegnati nel lavoro. Cancro, l’amore è dietro l’angolo

Oroscopo Paolo Fox 28 Luglio 2024, ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
27/07/2024 1:05 PM
Condividi
Paolo Fox

Come ogni giorno, Paolo Fox ci guida attraverso le stelle e ci offre uno sguardo sulle influenze astrologiche che caratterizzeranno la nostra giornata. Ecco le previsioni segno per segno per il 28 luglio 2024.

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Oggi sarà una giornata energica per gli Ariete. La Luna in aspetto favorevole vi darà una carica extra. È il momento perfetto per affrontare nuove sfide lavorative o personali. In amore, cercate di essere più aperti e sinceri con il partner.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Per i Toro, la giornata potrebbe portare qualche piccola tensione, soprattutto sul lavoro. È importante mantenere la calma e non reagire impulsivamente. In amore, potreste sentire il bisogno di maggiori conferme: parlatene con il partner.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) I Gemelli vivranno una giornata all’insegna della comunicazione. È il momento ideale per risolvere malintesi e rafforzare i rapporti interpersonali. Nel lavoro, le vostre idee saranno apprezzate e potreste ricevere buone notizie.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Oggi i Cancro dovrebbero dedicare del tempo a se stessi e al proprio benessere. Un po’ di relax vi aiuterà a ricaricare le energie. In amore, la serata promette momenti romantici: approfittatene per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata.

Leone (23 luglio – 23 agosto) I Leone sono al centro dell’attenzione. La vostra energia e il vostro carisma vi renderanno protagonisti della giornata. Sul lavoro, potreste ricevere un riconoscimento importante. In amore, lasciatevi andare e vivete le emozioni con intensità.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) Per i Vergine, la giornata sarà dedicata alla riflessione. Prendetevi del tempo per rivedere i vostri obiettivi e le vostre priorità. Nel lavoro, evitate decisioni affrettate. In amore, è il momento di dialogare e chiarire eventuali incomprensioni.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Oggi i Bilancia sentiranno un forte desiderio di armonia e equilibrio. Cercate di risolvere eventuali conflitti con diplomazia. Sul lavoro, si prevedono incontri interessanti. In amore, lasciatevi guidare dai sentimenti e non abbiate paura di mostrare le vostre emozioni.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Per gli Scorpione, la giornata sarà dinamica e ricca di novità. Sul lavoro, potreste essere coinvolti in progetti stimolanti. In amore, evitate la gelosia e cercate di fidarvi di più del partner.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) I Sagittario oggi saranno particolarmente ottimisti e positivi. Questo atteggiamento vi aiuterà a superare eventuali ostacoli. Sul lavoro, è il momento di mettere in pratica nuove idee. In amore, una sorpresa potrebbe rendere la giornata indimenticabile.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Oggi i Capricorno dovrebbero concentrarsi sulle questioni pratiche. È il momento di organizzare meglio il vostro tempo e le vostre risorse. Sul lavoro, la vostra dedizione verrà apprezzata. In amore, cercate di essere più presenti per il partner.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Gli Acquario vivranno una giornata stimolante. Le stelle favoriscono la creatività e l’innovazione. Sul lavoro, potreste trovare soluzioni originali a vecchi problemi. In amore, lasciatevi andare e sperimentate nuove esperienze.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) Oggi i Pesci dovrebbero ascoltare di più il proprio intuito. Le stelle vi guideranno verso scelte sagge. Sul lavoro, evitate di prendere decisioni avventate. In amore, cercate di capire le esigenze del partner e mostratevi più comprensivi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.