• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Nuovi ospedali in Campania, FdI Cilento: “E Agropoli?”

Il gruppo territoriale chiede conto a De Luca delle tante inaugurazioni: «10 nuovi ospedali e il Cilento?»

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 1 Febbraio 2025
Condividi
Modesto del Mastro

Giovedì scorso, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha inaugurato il cantiere del nuovo ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno e ha annunciato l’apertura di dieci nuovi ospedali.

Le critiche di Fratelli d’Italia

“È tutto bellissimo – le parole del coordinamento Cilento Nord di Fratelli d’Italia nella persona di Modesto Del Mastro – ma il caro presidente, ormai vicino al pensionamento, dimentica le tante promesse negli ultimi anni. Noi, però, non abbiamo come lui la memoria corta e ricordiamo benissimo i tagli di nastro all’ospedale di Agropoli, le inaugurazioni, la passeggiate elettorali. Ricordiamo il suo amico sindaco, oggi ai domiciliari, che gli faceva da scorta con tanto di fascia. Ed oggi, invece, l’ospedale di Agropoli non viene nemmeno menzionato”.

“Si sente aria di campagna elettorale e De Luca inizia ad inaugurare ospedale, case di comunità botteghe, ambulatori. Manca solo qualche studio veterinario e poi siamo al completo. Lascia indietro, però, il Cilento, quello stesso territorio che nei giorni scorsi è stato al centro della sua agenda e di quella degli figlio Piero quando c’era da votare la Comunità del Parco”.

“Per la sanità, per la salute dei cilentani, per la loro vita non c’è invece tempo e tutto quanto detto negli anni scorsi viene cancellato. È ora di dire basta a tutto ciò, il territorio deve ribellarsi a questo sistema di potere alimentato da chi per anni ha amministrato e non ha portato alcun risultato. Ancora una volta – conclude Del Mastro – De Luca ha dato dimostrazione di ciò che è stata la politica in Campania negli ultimi dieci anni. Adesso, però, è arrivato il momento di scrivere la parola fine”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentomodesto del mastrosanità
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio di Eboli

Trasparenza negata a Eboli: la CISL diffida il Comune e coinvolge Procura e ANAC

La CISL FP di Eboli diffida formalmente il Comune per il mancato…

Studenti

Giornata Mondiale della Filosofia: appuntamenti a Salerno ed Eboli

Giovedì 20 novembre la filosofia al centro di due importanti eventi: a…

Capaccio Paestum, ritorna il Carnevale. A InfoCilento parla Maria Chiara Sica, coordinatrice dell’associazione “Carnevale Storico”

La nascita e la ricostituzione dell’associazione è frutto di mesi di incontri…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.