Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Marciapiedi e pista ciclabile: Comune del Cilento ottiene finanziamento per avviare il progetto

Marciapiedi e pista ciclabile a Roccadaspide in località Fonte. Il progetto, finanziato con fondi ministeriali

Di: Alessandra Pazzanese
Pubblicato il: 25/01/2023
Aggiornato il: 25/01/2023
Condividi

E’ stata finanziata, con fondi ministeriali, la progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di messa in sicurezza per la realizzazione dei marciapiedi e della pista ciclabile in località Fonte.

I lavori

L’importo stanziato per la progettazione dell’opera che sarà realizzata lungo la strada statale 166, nel tratto che attraversa il centro urbano, ammonta a 134.639,00 € iva inclusa.

Ecco gli altri progetti nel Comune cilentano

Il comune, retto dal sindaco Gabriele Iuliano, si è attivato per dotarsi, inoltre, di un’idonea progettazione definitiva ed esecutiva ai fini della messa in sicurezza del campetto sportivo di località Fonte.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.