Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Paura a Vallo Scalo: calcinacci cadono in strada da un balcone

I pezzi di cemento, precipitati dal balcone hanno colpito le automobili sotto parcheggiate. Intervenuti i Vigili del Fuoco

Di: Chiara Esposito
Pubblicato il: 22/05/2026
Aggiornato il: 22/05/2026
Condividi

Paura a Vallo Scalo, nel tardo pomeriggio di oggi, lungo Via Nazionale, dove alcuni calcinacci si sono staccati dal balcone di un appartamento situato in una palazzina della zona. Fortunatamente, al momento del crollo non transitava nessuno sul marciapiede sottostante.

Danneggiate auto in sosta

I pezzi di cemento, precipitati sul balcone dell’appartamento al piano inferiore, hanno però colpito le automobili sotto parcheggiate.

Gli interventi

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania per mettere in sicurezza l’area ed effettuare tutte le verifiche del caso.

Secondo quanto emerso il palazzo era stato recentemente interessato da un lavoro di ristrutturazione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.