• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Gelbison Femminile Calcio a 5 esce ai quarti di finale di Coppa Italia

Finisce 5 a 2 il match del Palalento. Il Montesilvano conquista il pass per le semifinali di Coppa

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Condividi

Nel doppio confronto di Coppa Italia Nazionale Calcio a 5, la Gelbison esce sconfitta contro il Montesilvano. Nella gara di ritorno al “Palalento” di Omignano Scalo termina 2-5 l’incontro, con la squadra Abruzzese che guadagna il pass per la semifinale di Coppa Italia.

Il match di Coppa

L’incontro vede la squadra ospite comandare il gioco sia nel primo che nel secondo tempo. Partono subito forti le abruzzesi trovando il vantaggio dopo pochi minuti.

La Gelbison non resta a guardare e pareggia subito, rimettendo il risultato in discussione; dopo un buon predominio di gioco da parte della squadra di Vallo Della Lucania che però non riesce a segnare la rete del vantaggio, salgono in cattedra gli ospiti siglando due reti nel giro di pochi minuti e terminano la prima frazione in vantaggio per 1-3.

Il secondo tempo

Nella ripresa la Gelbison prova il tutto per tutto spingendosi in avanti utilizzando il portiere di movimento, ma l’inerzia della partita non cambia di molto, con la squadra ospite che sigla l’1-4.

Nel finale le rossoblu provano a rientrare in partita con il goal del capitano Di Santi che accorcia le distanze sul 2-4, poi nel finale arriva la rete del definitivo 2-5 per il Montesilvano.

Si conclude così l’avventura delle ragazze della Gelbison, che hanno dato lustro al Cilento in una competizione Nazionale.

TAG:Gelbison femminile
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
vINO

Gambero Rosso premia le eccellenze del vino: anche il Cilento tra le eccellenze

La presentazione della 39/a edizione della Guida Vini d'Italia del Gambero Rosso,…

Isole ecologiche intelligenti Battipaglia

Ecco le isole ecologiche intelligenti: la presentazione a Battipaglia

Queste isole rappresentano un passo avanti per una Battipaglia più verde e…

Comune di Prignano Cilento

Prignano Cilento a caccia di fondi PNRR per lo sport: approvato un progetto da oltre 200mila euro

Prignano Cilento approva un progetto da 209.024,80 euro per locali accessori al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.