InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Roccadaspide, Comuni insieme per San Sebastiano: ecco la festa della Polizia Locale
    24 Gennaio 2026
    Sala Consilina, l’Ulivo ultracentenario di via Sturzo nell’elenco degli alberi monumentali
    24 Gennaio 2026
    Campo Fantino
    Il Comune di Camerota acquista l’ex campo Fantino: Licusati ritrova il suo simbolo sportivo
    24 Gennaio 2026
    Dalla Cilentana alla Bussentina: giorni di disagi sulle strade
    24 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum: il sindaco Paolino fa il punto sulle opere pubbliche in corso
    24 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    maiali
    Maiali senza tracciabilità: scattano sequestro e distruzione ad Eboli
    24 Gennaio 2026
    Roberto Squecco
    Inchiesta sul presunto voto di scambio a Capaccio Paestum: restano ai domiciliari Squecco, Bernardi e Pecora
    24 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania centro
    Momenti di panico a Vallo della Lucania: giovane armato semina il caos in centro
    24 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Salerno, garza dimenticata nell’addome: medici a giudizio
    24 Gennaio 2026
    Poste Sala Consilina
    Condanna a dodici anni per il dipendente postale di Sala Consilina: sottratti migliaia di euro dai conti
    24 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Luca Cascone
    Legge Montagna, comuni esclusi: Cascone presenta mozione in Consiglio Regionale
    24 Gennaio 2026
    Tullio Ferrante
    Forza Italia, Ferrante: «Raggiunti 250mila iscritti. Continuiamo a investire sul sud»
    24 Gennaio 2026
    Attilio Pierro, Antonio Tajani e Mimì Minella
    Il consigliere regionale Mimì Minella aderisce a Forza Italia
    24 Gennaio 2026
    Corte dei Conti
    Comune di Serre sotto esame: la minoranza denuncia disavanzo strutturale e ricorso al TAR
    24 Gennaio 2026
    Salerno: dal campo largo veto su Vincenzo De Luca
    23 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio, big match Gelbison-Reggina: Ebolitana per il riscatto. Agropoli a Capaccio
    24 Gennaio 2026
    Serie C: la Salernitana impegnata nella trasferta col Sorrento, le ultime di formazione
    24 Gennaio 2026
    Promozione: l’Agropoli si trasferisce a Capaccio, Guariglia impraticabile
    23 Gennaio 2026
    Serie D: la Gelbison ospita la Reggina. Parlano Kosovan e Uliano
    23 Gennaio 2026
    Salernitana: tra campo e mercato, ufficiale Lescano dall’Avellino
    23 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
    Eduardo De Filippo
    Salerno, al Piccolo Teatro del Giullare in scena “Penziere”: omaggio alle poesie di Eduardo De Filippo
    23 Gennaio 2026
    Istituto Perito Levi Eboli
    “Storie di salvezza: memoria, storia e narrazione”: al Perito Levi di Eboli un convegno per la Giornata della Memoria
    23 Gennaio 2026
    Cinema
    Cosa vedere al cinema questo weekend a Salerno e provincia: film e orari
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Futsal: Feldi pari in rimonta con il Napoli, passo falso dello Sporting

Nel turno infrasettimanale termina in rissa il derby laziale Pomezia-Genzano

Christian Vitale
12/02/2025 3:02 PM
Condividi

Diciassettesima giornata archiviata nella Serie A di futsal maschile, in campo tutta al martedì sera nel turno infrasettimanale. Due i derby campani in programma con Feldi e Sporting protagoniste.

Feldi: pari sul parquet del Napoli

Pirotecnico 4-4 tra Napoli Futsal e Feldi Eboli. Ad Aversa partenza forte dei padroni di casa che passano in vantaggio con Mazzoleni dopo 30 secondi per trovare, poi, il raddoppio al 3′ con Bolo a siglare il momentaneo 2-0. La Feldi non si scompone e torna in partita un giro di lancette dopo quando Perugino firma una sfortunata autorete mentre al 7′ è Liberti a rimettere in parità la gara che si chiude sul 2-2 nel primo tempo. Nella ripresa le Volpi di Lucho Antonelli vedono il nuovo sorpasso del Napoli con Mazzoleni al 12′ e De Luca al 13′. Passa meno di un minuto, però, che la Feldi accorcia le distanze con Caponigro per trovare il definitivo 4-4 con Ugherani a 2′ dal gong finale.

Lo Sporting cede alla Sandro Abate

Sconfitta, invece, per lo Sporting Sala Consilina, che cede sul parquet degli irpini della Sandro Abate per 5-2, nel match tra due squadre appaiate al calcio d’inizio a quota 21 punti. Locali avanti due volte con Di Lucci e Gui al 5′ e al 12′ del primo tempo mentre Edelstein, per il quintetto di coach Cipolla, accorcia le distanza in avvio di ripresa. La Sandro Abate si riporta due gol avanti, poi, con Kenji, i rete dieci secondi dopo il momentaneo 2-1 dello Sporting, mentre Gui e Pinna al 29′ e al 34′ chiudono la contesa. A poco serve la seconda rete di Edelstein che chiude la gara sul 5-2 a tre minuti dal 40′.

Leggi anche:

Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C

Le altre gare in breve

Negli altri incontri del turno infrasettimanale di Serie A vince la Meta Catania: i campioni d’Italia s’impongono 9-1 sul Vitulano Drugstore Manfredonia. Bene la L84 che regola 9-4 l’Italservice Pesaro, torna al successo la Roma con un tondo 6-1 contro Cosenza. Il Came Treviso rimonta tre reti all’Active Network e strappa un pari per 3-3 mentre la Vinumitaly Petrarca batte per 5-2 il Benevento.
E’ terminata anzitempo, invece, per gli effetti di un clima da saloon il derby laziale tra la Fortitudo Pomezia e l’Ecocity di Genzano. La sospensione della gara lascia momentaneamente prima la Feldi a +1 sul Genzano.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Sapri: celebrata la Giornata Mondiale del malato | VIDEO
Articolo Successivo Caso Alfieri, attesa per la Cassazione: la parola ai cittadini di Capaccio | VIDEO
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.