• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Forum dei Giovani – Regione Campania, eletto nuovo delegato: è il felittese Raffaele Casella

L’incarico, conferito dal Consiglio direttivo e dall’assemblea, permetterà al consigliere Casella di entrare nel prossimo mandato del Forum regionale, che prenderà il via dopo le elezioni del 23 e del 24 novembre

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 4 Ottobre 2025
Condividi
Raffaele Casella

Nella giornata di ieri, venerdì 3 ottobre, il Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani, riunitosi presso la sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, ha eletto all’unanimità il consigliere Raffaele Casella, felittese di 29 anni, nuovo delegato al Forum dei Giovani – Regione Campania.

Il nuovo incarico

L’incarico, conferito dal Consiglio direttivo e dall’assemblea, permetterà al consigliere Casella di entrare nel prossimo mandato del Forum regionale, che prenderà il via dopo le elezioni del 23 e del 24 novembre. “Per me è un grandissimo onore poter entrare nel Forum Regionale come delegato della provincia di Salerno, la più numerosa in Regione Campania per Forum dei Giovani attivi e tra le prime, in questo ambito, a livello nazionale. Un territorio così vasto porta con se realtà diverse al suo interno, con Forum agli antipodi tra di loro per partecipanti, possibilità organizzative ed eventi portati a compimento.

L’obiettivo

Il compito è quello di dare voce a tutti i ragazzi che si adoperano per le istanze delle politiche giovanili nei propri centri locali, grandi o piccoli che siano. La parola principale di questo nuovo incarico è “Unione”: io vado a Napoli per essere l’amplificatore di queste realtà così diverse e, allo stesso tempo, bellissime” ha affermato il giovane Casella. Durante la stessa assemblea si sono tenute le elezioni suppletive per la Macroarea Sud, susseguenti alle dimissioni del consigliere Francesco Rotolo di Rutino (precedente delegato anche alla delega regionale). La votazione ha portato all’ingresso, nel consiglio del coordinamento provinciale, a Giandomenico Taurone, consigliere del Forum dei Giovani di Altavilla Silentina, con 7 voti favorevoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentofelittoforum giovani campaniaraffaele casella
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre: Toro, continua un percorso di maggiore stabilità. Scorpione, si aprono nuove prospettive, soprattutto per chi sta cercando un cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Gal Pesca Magna Graecia: presentata a “Gustus” la nuova strategia

Cerretani: “una strategia che nasce dal confronto con il territorio”

Sport, terza categoria: alla scoperta del progetto della Piagginese

Una nuova piccola realtà sportiva ai microfoni di InfoCilento

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.