La Battipagliese 1929 ha ufficializzato il tesseramento di Carmine Senatore per la stagione sportiva 2025-2026, segnando il ritorno di un volto noto e apprezzato dalla tifoseria bianconera. Nato a Cava dei Tirreni l’11 giugno 2000, Senatore è un esterno d’attacco che ha maturato esperienza e tecnica nei settori giovanili di Olympia Agnonese e Turris, prima di intraprendere un percorso solido nei campionati di Eccellenza.
Il curriculum
Il suo curriculum parla chiaro: dopo una prima esperienza proprio con la Battipagliese, Senatore ha indossato per tre stagioni la maglia del Buccino e per due quella del Santa Maria la Carità, confermandosi come uno dei profili più affidabili e dinamici nel panorama dilettantistico campano.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico e pronto a dare il proprio contributo alla squadra, con l’entusiasmo di chi conosce bene l’ambiente e ne condivide i valori.
Le prime parole
Le sue prime parole dopo l’annuncio ufficiale lasciano trasparire emozione e determinazione: “Sono felicissimo di tornare a giocare con questi colori e per questa piazza dopo sette anni. Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità”.