Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    lavori-asfalto
    Sicurezza stradale a Capaccio Paestum: via libera della Giunta al piano di ripristino per i tratti dissestati
    21 Marzo 2026
    Forte la Carnevale
    Forte La Carnale, dal degrado al rilancio: nasce il polo internazionale della Dieta Mediterranea
    20 Marzo 2026
    Alessandra Cuevas
    Agropoli, legalità, memoria e coraggio: ecco l’incontro gli studenti del “Vico de Vivo” con Alessandra Cuevas
    20 Marzo 2026
    Serre: cittadinanza onoraria post mortem a Giuseppe Zito, salvò delle operaie dall’incendio della fabbrica di New York
    20 Marzo 2026
    Agropoli, nel centro storico uno spazio dedicato a Don Cesare e Pinuccio Mottola
    20 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Vigili del fuoco
    Paura a Sala Consilina, fuga di gas in un appartamento: provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco
    20 Marzo 2026
    Pisciotta Ambulanza
    Malore in Alta Velocità: fermata d’emergenza a Pisciotta per soccorrere una trentenne
    20 Marzo 2026
    Droga
    Rapina e sequestro di droga: quattro arresti nel salernitano
    20 Marzo 2026
    Tribunale Vallo
    Usura ed estorsioni ad Agropoli: pioggia di condanne in primo grado. Tutti i nomi e le pene
    20 Marzo 2026
    Incidente mortale in autostrada tra Battipaglia ed Eboli
    20 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roberto Mutalipassi
    Agropoli, bufera sulle nomine: dieci aree organizzative tra efficienza e polemiche sui parenti
    19 Marzo 2026
    Flora Santoro
    Salento: interrogazioni senza risposta, la consigliera Santoro si rivolge al Prefetto
    19 Marzo 2026
    Elezioni a Salerno, centrodestra verso la rottura. FI: «prendiamo la nostra strada»
    19 Marzo 2026
    Comunali Salerno: De Luca riparte dai quartieri e apre la campagna elettorale
    19 Marzo 2026
    Municipio Sala Consilina
    Sala Consilina: il Comune ricorre in cassazione contro il consorzio rifiuti
    19 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Roscigno Vecchia
    Cilento e Vallo di Diano: 10 mete imperdibili per una primavera fuori dal comune
    20 Marzo 2026
    San Giuseppe
    San Giuseppe nel Cilento: tra fede antica, riti del fuoco e l’arte della condivisione
    19 Marzo 2026
    Franco Palumbo
    Franco Palumbo, moriva oggi il sindaco gentiluomo: il ricordo di una vita al servizio del territorio
    18 Marzo 2026
    Liborio Bonifacio
    Liborio Bonifacio, il veterinario che sfidò il cancro: 43 anni fa l’addio all’uomo della speranza
    17 Marzo 2026
    Pietro Cirillo e Ferdinando Marra
    L’eccellenza campana trionfa ad Amburgo: Pietro Cirillo e Ferdinando sul podio di Internorga
    17 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana vicina a cambiare proprietà: settimana prossima si chiude con Rufini
    20 Marzo 2026
    Serie D: Gelbison, al “Giordano” arriva la nuova Igea Virtus
    20 Marzo 2026
    Moio della Civitella, i tifosi scaldano le partite del Real Cilento: quando il calcio diventa appartenenza
    18 Marzo 2026
    Cambio della guardia in casa Buccino Volcei: termina l’era Perrella
    18 Marzo 2026
    ProSala
    Sala Consilina, aggressione all’arbitro: squalifica ridotta per il calciatore under 18 del Pro Sala
    18 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Ditonellapiaga
    Roccadaspide, Festival dell’Aspide 2026: Ditonellapiaga è la super ospite
    20 Marzo 2026
    Piano Vetrale
    “Fiaba in Borgo”: cultura, creatività e inclusione tra i murales di Piano Vetrale
    20 Marzo 2026
    Pop Corn al cinema
    Weekend al Cinema: da Salerno al Cilento, la guida completa a film e orari
    20 Marzo 2026
    Luchè
    PalaSele: doppio show di Luchè con il suo “Luchè Arena Tour”, grande attesa per l’icona del rap italiano
    20 Marzo 2026
    Unisa
    Università Svelate: anche Unisa partecipa alla giornata nazionale delle Università
    19 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Disagi allo sportello ticket dell’ex ospedale di Agropoli: file interminabili e sistema informatico in tilt

File interminabili e sistema informatico in tilt allo sportello ticket dell'ex ospedale di Agropoli. Maurizio Cauceglia, ex comandante della polizia municipale, denuncia la situazione e chiede un intervento immediato

Ernesto Rocco
24/04/2024 4:30 PM
Condividi
Ospedale Agropoli

Lunghe file, attese snervanti e un sistema informatico che si blocca continuamente: questa la situazione che si verifica da giorni allo sportello ticket dell’ex ospedale di Agropoli, come segnalato da Maurizio Cauceglia, ex comandante della polizia municipale della città.

Un sistema informatico problematico

Il problema principale sembra essere il sistema di gestione del programma informatico su cui devono essere registrate le prestazioni specialistiche e di analisi di laboratorio. Il sistema si blocca frequentemente, causando disagi a decine di persone, tra cui anziani e disabili, che si vedono costrette a procrastinare l’accesso alle prestazioni per motivi tecnici.

Mancanza di risposte e indifferenza

Sembrerebbe che gli operatori addetti allo sportello abbiano già segnalato il problema ai dirigenti del distretto, ma senza ricevere riscontro immediato.

Una situazione inaccettabile

“Si assiste al disagio di decine di persone, tra cui anziani e disabili, che devono procrastinare l’accesso alle prestazioni per il problema tecnico. Il tutto accade mentre i dirigenti del distretto passano tra la gente con totale indifferenza!“, denuncia Cauceglia.

Una richiesta di intervento immediato

L’ex comandante, così come tanti altri utenti, auspicano un intervento immediato per risolvere la criticità e garantire un servizio adeguato ai cittadini. “Altro che livelli essenziali di prestazioni, il servizio credo funzioni meglio a Gaza, nonostante la guerra in atto!”, conclude Cauceglia con amarezza.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.