Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Castellabate, proseguono le operazioni contro l’abusivismo demaniale: deferito soggetto abilitato al solo noleggio
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castellabate, proseguono le operazioni contro l’abusivismo demaniale: deferito soggetto abilitato al solo noleggio

Proseguono ininterrottamente i controlli congiunti della Polizia Municipale e della Guardia Costiera sul lungomare di Castellabate.

A cura di Manuel Chiariello
Pubblicato il 12 Luglio 2024
Condividi
Castellabate operazione contro abusivismo

Proseguono ininterrottamente i controlli congiunti della Polizia Municipale e della Guardia Costiera sul lungomare di Castellabate. A poche ore dal maxi sequestro di ombrelloni e sdraio operato la scorsa notte, il personale dei caschi bianchi e della Guardia Costiera, alle prime luci dell’alba del 12 luglio, ha sottoposto a sequestro l’attrezzatura in possesso di un soggetto abilitato al solo noleggio sulla spiaggia libera del lungomare di Castellabate, ex art.68 del Codice della navigazione, ma che di fatto esercitava una vera e propria attività balneare tipica di uno stabilimento balneare, occupando abusivamente una vasta area di spiaggia libera destinata ai bagnanti.

Il personale impegnato nella mattinata odierna ha effettuato una capillare attività di appostamento e osservazione, anche mediante l’utilizzo dei droni in uso ai rispettivi comandi, attraverso la quale è stato possibile constatare la flagranza di reato posta in essere dal responsabile che è stato deferito alla A.G. per le violazioni previste e punite dal Codice della navigazione

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image