Sono terminati i lavori di effcientamento energetico a Caselle in Pittari presso la struttura della Scuola Paritaria dell’Infanzia e la residenza delle Suore Vocazioniste. A comunicarlo il Comune retto dal sindaco Gianpiero Nuzzo sui propri canali social ufficiali.
L’intervento, realizzato dal Comune di Caselle in Pittari, ha riguardato il rifacimento totale dell’impianto di riscaldamento con l’aggiunta dell’impianto di raffrescamento e la produzione dell’acqua calda sanitaria. L’intero nuovo impianto sarà alimentato a sua volta da un impianto fotovoltaico da 6kw.
La struttura comunale sarà dotata di un impianto moderno e più efficiente. Oltre ad avere un maggiore confort in inverno con un impianto di riscaldamento di ultima generazione, i bimbi del Comune e le suore godranno di un impianto di condizionamento per un altrettanto confort estivo.
«Continua l’impegno dell’amministrazione Comunale per garantire l’efficientamento energetico presso ogni edificio comunale e in particolare presso ogni istituto scolastico del nostro comune», fanno sapere da palazzo di città.