Doveva essere il giorno più bello, ma si è trasformato in un incubo per due giovani sposi di Capaccio Paestum che, ieri, nella tarda serata, mentre in una struttura ricettiva della zona festeggiavano il loro matrimonio in compagnia di parenti e amici si sono accorti, dal cellulare collegato alle videocamere della loro casa sita sempre a Capaccio, che le stesse videocamere erano state staccate.
L’allarme
Allertate le persone del luogo e precipitatisi sul posto, nonostante il ricevimento in corso, i due sposi, hanno fatto l’amara scoperta: i ladri avevano fatto irruzione nella loro abitazione portando via diversi beni di valore.
Un vero e proprio incubo, forse i malviventi sapevano che in quel momento presso l’abitazione non vi era nessuno e che anche le persone più vicine alla coppia erano coinvolte nei festeggiamenti e hanno approfittato per mettere a segno il colpo.
I timori dei residenti
La notizia si è diffusa rapidamente a Capaccio Paestum dove i residenti continuano a lamentare che la situazione relativa ai furti nel territorio sta davvero mettendo in ginocchio diverse famiglie: sono tantissime, infatti, le abitazioni della zona finite nel mirino dei ladri solo negli ultimi tempi.