Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum, bimbo si perde in spiaggia: ritrovato da una bagnina

Il bambino si era allontanato dalla sua famiglia ed aveva raggiunto una vicina spiaggia libera

A cura di Emiddio Mazza
Pubblicato il 6 Luglio 2024
Condividi

Attimi di paura questa mattina sulle spiagge di Capaccio Paestum, dove un bambino si è allontanato dalla sua famiglia ed ha raggiunto una vicina spiaggia libera tra il Lido Ariston e il Lido Nettuno.
Decisivo a quel punto l’intervento della bagnina Fabiola Di Matteo che ha notato subito qualcosa di strano vedendo il piccolo da solo in stato confusionale e in lacrime, tra i tanti bagnanti che in questo primo sabato di luglio hanno affollato la costa.

Bambino ritrovato in spiaggia

La giovane ragazza è riuscita prima a calmare e tranquillizzare il bimbo e successivamente anche ad accompagnarlo nuovamente dai suoi genitori, che si erano accorti della scomparsa da poco.

Una disavventura con lieto fine.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.