Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Battipaglia: repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Fermato un extracomunitario in possesso di hashish
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Battipaglia: repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Fermato un extracomunitario in possesso di hashish

Extracomunitario con riconoscimento di protezione internazionale fermato per possesso di hashish a Battipaglia

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 10 Marzo 2023
Condividi
Polizia Municipale

Un cittadino extracomunitario è stato fermato dalle forze dell’ordine per possesso di hashish. L’uomo, identificato come K.A., di nazionalità marocchina, è stato trovato all’interno di un ex materassificio in viale Monterosa, dove aveva trovato alloggio di fortuna. Oltre alla sostanza stupefacente, gli agenti hanno anche scoperto un bilancino elettronico di precisione in suo possesso.

L’arresto

Ciò che rende questo caso particolare è che l’uomo è risultato munito di riconoscimento di protezione internazionale. Terminati gli esami qualitativi e ponderali della sostanza stupefacente sequestrata, K.A. è stato segnalato ex art. 75 DPR 309/90.

Questa operazione fa parte dell’attività tesa alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte della sezione di Polizia Giudiziaria, coordinata dal Sottotenente Domenico Di Vita, e degli agenti della Polizia locale agli ordini del Colonnello Gerardo Iuliano. L’azione dimostra come i controlli siano serrati e costanti nel territorio comunale di Battipaglia, dove il fenomeno dello spaccio è in costante crescita.

I controlli delle forze dell’ordine

Inoltre, le forze dell’ordine hanno annunciato che nelle prossime ore verranno intensificati i controlli anche nelle zone periferiche a ridosso della fascia litoranea, per combattere il fenomeno in modo ancora più incisivo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image