È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’attivazione dei servizi previsti dal progetto A Mare Tutti denominato “Battipaglia MareAbile”, un’iniziativa di turismo accessibile e inclusivo destinata alle persone con disabilità residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale S04_1.
Il Consorzio “Tusciano Solidale” – Ambito S04_1 intende selezionare:
Il progetto prevede servizi volti a favorire la partecipazione attiva e l’accesso alle risorse del territorio da parte di persone con disabilità.
Le attività si svolgeranno presso la spiaggia libera denominata “AREA PIT BAT” situata tra gli stabilimenti balneari Virgin Beach e Mojito Beach, nel territorio del Comune di Battipaglia. La gestione dei servizi è regolata dal disciplinare di esecuzione delle azioni finanziate attraverso il Decreto Dirigenziale Regionale n. 675 del 10/04/2025, che ha stanziato € 105.626,50 per la realizzazione del progetto.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 14:00 del 10 luglio 2025. I modelli da compilare e le istruzioni sono disponibili sul sito istituzionale del comune di Battipaglia.