• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Battipaglia: la scrittrice Anna Vera Viva presenta il romanzo “Malammore”

Un'autrice che si sta facendo largo nel panorama culturale nazionale. La presentazione è in programma martedì 14 gennaio alle 18:30

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 9 Gennaio 2025
Condividi
Anna Vera Viva, scrittrice

Martedì 14 gennaio 2025, alle ore 18:30, il Salotto Comunale di Battipaglia ospiterà la presentazione del romanzo “Malammore” di Anna Vera Viva, un’opera che cattura il lettore con la sua trama ricca di colpi di scena e l’intensità del personaggio di Brunella, capace di emanare un’intramontabile malia.

La scrittrice

Anna Vera Viva, scrittrice salentina, sceneggiatrice di docufilm e cortometraggi, ha conquistato il pubblico con i suoi precedenti romanzi pubblicati da Garzanti: Questioni di sangue (2022) e L’artiglio del tempo (2023), i primi due capitoli delle indagini di padre Raffaele. L’evento, patrocinato dal Comune di Battipaglia, vedrà la partecipazione della sindaca Cecilia Francese e dell’Assessore Pietro Cerullo.

A coordinare la serata sarà la giornalista Raffaella Iannece Bonora, con un programma che prevede momenti di lettura affidati alla poetessa Titti Ficuciello e intermezzi musicali curati dal “Duo Familia”, formato dai coniugi De Nardo. Durante l’incontro, l’autrice dialogherà con il pubblico e sarà disponibile per il firmacopie.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:anna vera vivabattipagliamalammore
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ospedale Cardarelli

Incidente in fabbrica ad Eboli: operaio gravemente ustionato, indagini in corso

Operaio ustionato gravemente in fabbrica: indagini in corso per accertare la dinamica.…

Reperto Velia

Velia, sull’Acropoli emerge un bucranio rituale: ritrovata la testa di un bue sacrificato

Si tratta della vera testa di un bue sacrificato, conservata in situ…

Sant'Ernesto

Almanacco del 7 Novembre, oggi si festeggia Sant’Ernesto. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 7 Novembre segna la nascita di Marie Curie, la Rivoluzione d’Ottobre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.