• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Battipaglia, ecco la nuova giunta

Francesca Napoli ed Elia Frusciante prendono il posto degli assessori dimissionari

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Novembre 2024
Condividi
Battipaglia assessori

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato, questa mattina in Municipio, le deleghe assessoriali per i due nuovi componenti della Giunta Comunale nominati dopo le dimissioni degli ex assessori Mauro Sangiovanni e Francesca Giugliano.

Le nuove nomine

L’avvocato Francesca Napoli ha ricevuto le deleghe alla Polizia Municipale, Politiche Giovanili, Disabilità, Politiche per l’integrazione, inclusione e rapporti interreligiosi e Pari Opportunità.

Elia Frusciante ha ricevuto le deleghe alle Attività Produttive, Turismo e Decoro Urbano.

Leggi anche:

Battipaglia conferisce la Cittadinanza Onoraria al Prof. Paolo Antonio Ascierto
Battipaglia, incidente in via Belvedere: auto della Polizia Municipale finisce contro un palo
Trovati con 19 dosi di cocaina, due arresti a Battipaglia

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:battipaglia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Pietro al Tanagro

San Pietro al Tanagro rilancia il centro storico: al via “Abitare il Futuro” per rigenerare gli spazi abbandonati

L’obiettivo è trasformare aree inutilizzate in nuove opportunità abitative, di servizio o…

Giovanna Voria, Ambasciatrice Dieta Mediterranea

Cilento in tavola: Cristian Santomauro, Giovanna Voria e l’agronoma Rosa Pepe ospiti di “Indovina chi viene a cena” su RAI 3

Un’occasione per scoprire come la tradizione cilentana possa diventare modello di sviluppo…

Ghiaccio Cilentana

Grandinata sulla Cilentana, disagi alla circolazione

Forte grandinata sul Cilento, in alcuni punti la Cilentana invasa dal ghiaccio.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.