Cilento

Arena dei Templi di Paestum: sabato 20 luglio 2024 arriva Tedua con “Il Paradiso – atto finale”

Nello show, Tedua ripercorrerà i suoi successi attraverso i gironi percorsi ne “La Divina Commedia” e di tutta la sua carriera portando la sua carica live sul palco di Paestum

Comunicato Stampa

18 Luglio 2024

Arena Paestum

Arriva sabato prossimo 20 luglio allArena dei Templi di Paestum (SA) Tedua con il tour “Il Paradiso – Atto Finale”, lo show che ha già infiammato i palchi di tutta Italia dopo il successo da 58mila persone per le due date evento agli I-Days di Milano.

Primo headliner italiano nella storia degli I-Days e il primo a esibirsi in doppia data, Tedua si conferma come uno dei nomi più forti della scena musicale attuale: il suo album La Divina Commediaha già conquistato il sesto disco di platino. La nuova certificazione di “La Divina Commedia” conferma il successo del suo ultimo album, di cui il 24 maggio è uscita la seconda parte “Paradiso – La Divina Commedia Deluxe”, che ha debuttato #1 nella classifica degli album, #1 nella classifica dei cd, vinili e musicassette e #1 anche nella classifica dei singoli più venduti con “Beatrice” feat. Annalisa, certificato già disco d’oro.

La Divina Commedia” (terzo album più venduto del 2023) non ha tradito le aspettative della scena musicale italiana.Con 22 dischi di platino e 7 dischi doro tra album e singoli,tutto lalbum è certificato: quadruplo disco di platino per “Hoe” feat. Sfera Ebbasta, doppio disco di platino per “Paradiso Artificiale” feat. Baby Gang e Kid Yugi, “Malamente” e “Red Light”, disco di platino per “Volgare” feat. Lazza, “Anime libere” feat. Rkomi & Bresh, “Mancanze Affettive” feat. Geolier, “Lo-Fi for U”, “Intro La Divina Commedia” e “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, oltre alle certificazioni di disco d’oro per “La verità” feat. Bnkr44, “Soffierà”, “Scala di Milano” feat. Guè, “Diluvio a Luglio” feat. Marracash, “Angelo allinferno” feat. Salmo & Federica Abbate, “Bagagli (Improvvisazione)” e “Outro Purgatorio”.

Nello show, Tedua ripercorrerà i suoi successi attraverso i gironi percorsi ne La Divina Commedia e di tutta la sua carriera portando la sua carica live sul palco di Paestum.

INFO UTILI Il tour è prodotto da Live Nation, la tappa a Paestum è a cura di Anni 60 produzioni e Blackstar Entertainment. Gli ultimi biglietti disponibili saranno acquistabili anche al Botteghino dellArena situato in via Nettuno allaltezza del numero 2 aperto sabato dalle ore 16.

Lingresso allArena, situato nella traversa attigua al Botteghino, sarà consentito a partire dalle ore 18. Inizio show ore 21. Per informazioni 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: eccellenze del Goitre protagoniste ad “Accordion Vinovo”

Omaggio all'Organetto con il Maestro Ivano De Simone e il Direttore Artistico Daniele Catino

Oggi l’assegnazione delle Bandiere Blu 2025: C’è anche Sapri

Questa mattina la cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2025. Il Cilento punta a incrementare i riconoscimenti

Ernesto Rocco

13/05/2025

Ad Orria la presentazione della favola “La Compagnia del Lupo”

Il libro sarà donato ai bambini di tutte le età partecipati al concorso "Una Fiaba tra i Murales"

Ernesto Rocco

12/05/2025

Collegamenti marittimi da record, ma il Cilento resta ancora indietro

Notevole l'incremento di turisti che scelgono gli spostamenti via mare, ma l'area sud della costa salernitana resta ancora fuori dalle tratte

Ernesto Rocco

12/05/2025

Centola, al via i lavori per la messa in sicurezza di Via Fontana di Mirabella e Via Pelosella a Foria

Finanziamento ministeriale di € 250.000,00. Il gruppo di minoranza "Centola Dalla tua parte" vigila sulla corretta esecuzione

A San Giovanni a Piro una marcia per la pace

"Vogliamo, con una marcia, chiedere pace. E lo vogliamo fare con la voce istituzionale di un piccolo comune"

Rutino: ecco i solenni festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo

Un appuntamento che si rinnova ogni seconda domenica di maggio, tra fede e tradizione

L’Amerigo Vespucci torna a solcare i mari del Cilento

"La nave più bella del mondo" è in navigazione verso Napoli per la fase finale del suo giro del mondo

Agropoli celebra la spiritualità attraverso l’arte con la mostra “Luce di Maria Celeste”

La mostra rimarrà aperta fino al 24 maggio, permettendo ai visitatori di immergersi nella bellezza delle opere e nella profondità del messaggio che trasmettono

Vallo della Lucania: tanta partecipazione per il Giubileo dei bambini e dei ragazzi

Un pomeriggio di festa e divertimento che è iniziato nel campetto del seminario dove i ragazzi hanno svolto delle attività ricreative a loro dedicate

Antonio Pagano

12/05/2025

Approvazione del bilancio e rinnovo delle cariche sociali per Consac

Maione: chiuso un ciclo triennale caratterizzato da risultati brillanti e da un significativo aumento del perimetro di gestione

Torna alla home