• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“All’ora del caffè”: ospite Adriano De Falco, ideatore Open Outdoor Experiences, Next Capaccio Paestum | VIDEO

Un caffè nel salotto di InfoCilento per invitare i telespettatori a partecipare all'Open Outdoor Experiences, il salone delle attività all'aria aperta che si terrà il 28, 29 e 30 marzo al Next di Capaccio Paestum

A cura di Serena Vitolo
Pubblicato il 21 Marzo 2025
Condividi
Serena Adriano De Falco

Un caffè nel salotto di InfoCilento per invitare i telespettatori a partecipare all’Open Outdoor Experiences, il salone delle attività all’aria aperta che si terrà il 28, 29 e 30 marzo al Next di Capaccio Paestum.

Tre giorni di eventi ed appuntamenti che, dal racconto di Adriano De Falco, guida ambientale ed escursionistica nonché ideatore dell’Open Outdoor Experiences, entusiasmeranno utenti finali e visitatori business grazie alle diverse proposte e possibilità di turismo all’aria aperta di respiro non solo locale ma nazionale ed internazionale.

“All’ora del caffè” è un programma tv di InfoCilento, curato e condotto da Serena Vitolo, che va in onda ogni lunedì e venerdì alle ore 15.00 circa sul canale 79Dtt HD.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:all'ora del caffè
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sport, terza categoria: alla scoperta del progetto della Piagginese

Una nuova piccola realtà sportiva ai microfoni di InfoCilento

Ospedale di Agropoli, Aloia: “È un presidio che ha ragione di esistere”

Sul futuro dell'ospedale di Agropoli, interviene anche il direttore dell'UTIC di Cardiologia…

Regali

Natale solidale con “Ascolta il tuo cuore”: nei negozi del territorio si raccolgono doni per i bambini ammalati

Le attività della Valle del Sele e del Cilento unite per raccogliere…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.