Le festività natalizie si chiudono con un bilancio positivo ad Agropoli, lo ha fatto sapere, con entusiasmo, ai microfoni di InfoCilento, il sindaco Roberto Mutalipassi esprimendo soddisfazione per il “Natale delle Meraviglie“, il ricco programma di appuntamenti che ha animato i giorni di festa.
Bilancio positivo
Mutalipassi si è detto soddisfatto anche dei cambiamenti apportati alla programmazione natalizia rispetto agli altri anni come quello relativo all’installazione della “Fabbrica degli Elfi di Babbo Natale” che ha preso il posto della consueta “Casa di Babbo Natale”. Tanti cittadini, turisti e visitatori, in queste settimane, hanno affollato la Città per ammirare le decorazioni natalizie, le luminarie e vivere gli eventi organizzati sul territorio.
Successo anche per il grande concerto dell’1 gennaio e per l’evento dell’Epifania che ha chiuso la carrellata di manifestazioni ed è già tempo di pensare al futuro per rendere Agropoli una città viva e attrattiva durante tutto l’anno.
Ma perché mi escono questi articoli!? Meglio che non commento…
Quale bilancio?
Vivono in un modo tutto loro, sono uscito quasi tutti i giorni e le sere e in strada c’era il deserto
Ma perché, ad agropoli hanno fatto qualche evento ?
D’altra parte un Commercialista cosa può fare se non tracciare il Bilancio?…🤣🤣
Io vorrei sentire il bilancio fatto dai commercianti invece…
Da chi ha investito nella casetta sua in piazza che in piazzetta…
Ma è ironico?
Se il giornale che ha intervistato il Sindaco se la sente di venire a parlare con i commercianti del lungomare poi vediamo il natale delle meraviglie……..ci vuole coraggio anche a fare giornalismo ,la famosa polvere negli occhi ,ma noi non ci crediamo più.questi sono fatti .manca coraggio ad Agropoli.
Tutto un fallimento