• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: alla scoperta dell’associazione “ASD Patricia Sailing Team”

L'Associazione Sportiva Dilettantistica "ASD Patricia Sailing Team", è una fervida sostenitrice dello spirito della vela e della cultura marinaresca.

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 24 Giugno 2024
Condividi

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “ASD Patricia Sailing Team”, è una fervida sostenitrice dello spirito della vela e della cultura marinaresca. Lo scopo è focalizzato sulla promozione dello sport della vela, considerata una vera e propria filosofia di vita, capace di unire passione, abilità e rispetto per il mare.

La Patricia Sailing Tema ha già effettuato alcune delle più importanti regate a livello nazionale come la 151 Miglia e la Regata dei Tre Golfi, ma le ambizioni non finiscono qui, il team è già pronto ad affrontare nuove avventure con la speranza di portare in alto il nome di Agropoli.

Un equipaggio misto con persone locali e anche ragazzi che provengono da città vicine al Cilento, un giusto mix anche anagrafico che permette alla Patricia Sailing Team di essere uno dei migliori team nel panorama nazionale dilettantistico.

Leggi anche:

Agropoli, ruba la borsa alla cassiera e fa shopping con le sue carte: denunciato
TAG:AgropoliCilentopatricia sailing teamsport vela
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79

Salerno, violenza contro le donne: al parco una panchina rossa e un abete

L’evento ha visto la verniciatura e la posa di una panchina rossa,…

Agropoli, posa prima parcheggio Via Dante Alighieri

Agropoli, via libera del Tar al parcheggio in via Dante Alighieri: annullato il diniego dell’Anas

Il Tar accoglie il ricorso del Comune di Agropoli contro Anas: il…

Vallo: “rompiamo il silenzio”, gli studenti contro la violenza sulle donne

L’iniziativa ha riunito figure specializzate del settore giuridico, sociologico e delle forze…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.