Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

A2 Autostrada del Mediterraneo, Anas: riavvio dei lavori di installazione dei pannelli fonoassorbenti nel territorio di Salerno

A partire da questa sera riprenderanno i lavori per la riqualificazione delle barriere di sicurezza e la mitigazione del rumore nel territorio comunale di Salerno

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 10 Settembre 2024
Condividi
Autostrada

A partire da questa sera,  così come annunciato da Anas, riprenderanno i lavori  per la riqualificazione delle barriere di sicurezza  e la mitigazione del rumore nel territorio comunale di Salerno, nell’ambito degli interventi di completamento dell’installazione dei pannelli fonoassorbenti lungo la tratta della A2 Diramazione Napoli carreggiata Sud dallo Svincolo di Salerno Centro -Porto allo Svincolo di Salerno Est-Tangenziale.  

I lavori

Nel dettaglio, a partire dalle ore 22:00 di oggi e fino alle ore 06:00 del 20 settembre 2024, sarà pertanto in vigore il restringimento della carreggiata in direzione sud dal km 2,100 al km 0,800, che sarà ripiegato in tempo per garantire fluidità alla festività salernitana di San Matteo.

Per il  traffico leggero e pesante diretto a Salerno viene consigliata l’uscita Svincolo Angri Sud – SS268, prosecuzione lungo la SS268 ed immissione su A30 direzione Salerno, mentre per il traffico leggero diretto a Salerno viene consigliata l’uscita Svincolo di Cava de’ Tirreni e/o Vietri sul Mare.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.