Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Choc nel salernitano: accusati di violenza sessuale di gruppo, arrestati. Ecco l’operazione della Polizia
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Choc nel salernitano: accusati di violenza sessuale di gruppo, arrestati. Ecco l’operazione della Polizia

Arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, ecco l'operazione della Polizia di Stato. I dettagli

A cura di Edoardo Marcianò
Pubblicato il 20 Gennaio 2023
Condividi
Polizia arresto

La Polizia di Stato ha eseguito nella mattinata di oggi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo (classe P.P.1988) con precedenti per furto, rapina e violenza domestica (classe C.T. 2001), indagato per violenza sessuale collettiva.

Ecco cosa è accaduto

Altra ordinanza di arresti domiciliari, è scattata nei confronti di una donna (classeC.T.2001). I provvedimenti sono arrivati a seguito del lavoro investigativo svolto dalla Task Force di Salerno e dal Nucleo di Cyber Security della Polizia Postale e delle Tele comunicazioni di Salerno.

La ricostruzione dei fatti

Le attività delle forze dell’ordine hanno consentito, nella fase delle indagini preliminari da sottoporre al vaglio dibattimentale, di ricostruire verosimilmente quanto accaduto nella nottata del 31 agosto 2022, allorquando, dopo aver trascorso una serata in discoteca unitamente ad un’amica, i due si sarebbero resi responsabili del reato contestato commesso nei confronti di quest’ultima.

Proseguono i controlli della Polizia per prevenire reati simili. Fondamentale è sempre il ruolo delle vittime che attraverso le denunce possono l’avvio delle indagini permettendo così di assicurare alla giustizia gli autori delle violenze.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image