• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Festa a Roccadaspide. Annamaria Iuliano compie 100 anni

Festa a Roccadaspide per Annamaria Iuliano che festeggia i suoi primi cento anni circondata dall’affetto dei suoi familiari

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 2 Gennaio 2023
Condividi

Annamaria Iuliano di Roccadaspide ha spento, oggi, le sue 100 candeline. La nonnina, che vive in località Carretiello, ha sempre vissuto una vita umile e sin da giovane non si è mai sottratta al lavoro.

Chi è Annamaria Iuliano

Ha due figli, Antonio e Antonia, quattro nipoti e tre pronipotini che non le fanno mancare il loro affetto.

“Nonna ci ha sempre dimostrato che le avversità della vita non solo fortificano ma addolciscono e mitigano. È una donna forte, dolce e mite, di una bellezza di altri tempi” hanno dichiarato i suoi nipoti augurandolo una vita ancora tanto lunga e felice.

La signora Annamaria è rimasta vedova un po’ di anni fa, con il suo amato marito tirava avanti lavorando la terra e allevando gli animali eppure ha saputo donare un’infanzia felice ai figli e ai nipoti.

La festa

Oggi è stata festeggiata da tutti i suoi affetti più cari ed è stata raggiunta dall’amministrazione comunale retta dal sindaco Gabriele Iuliano, che le ha donato una maiolica e un gagliardetto con lo stemma del comune.

Presenti al taglio della torta oltre a primo cittadino, anche il vicesindaco Girolamo Auricchio e il presidente del consiglio comunale, Vito Brenca che, come la signora Annamaria, risiede proprio nella frazione di Carretiello.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentoroccadaspide
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Calcio: Eccellenza e Promozione in campo, le immagini dei gol

Festa per Ebolitana, Battipagliese, Santa Maria e Agropoli

Annachiara Spinelli

Sara Annachiara Spinelli nuovo vice coordinatore di Forza Italia Agropoli

Rimodulato il direttivo cittadino in vista delle elezioni regionali. Questo il nuovo…

Simona Corradino

Capaccio Paestum, Corradino rompe con i consiglieri della sua lista: “Non ci sono più i presupposti politici”

“I consiglieri eletti nelle mie liste hanno più volte votato argomenti politicamente…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.