AttualitàCilento

Roccadaspide: Comune programma lavori in località Carretiello

Comune punta a rendere polifunzionale il campetto di Carretiello e al restyling dell'area esterna dell'edificio comunale

ROCCADASPIDE. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele Iuliano, su proposta del vicesindaco Girolamo Auricchio, ha intenzione di effettuare interventi di restyling nella località Carretiello. L’Ente, in particolare, vuole migliorare l’area esterna dell’edificio comunale. Un progetto che va avanti spedito essendo stato avviato l’iter progettuale soltanto lo scorso luglio. Dopo essersi dotato di uno studio di fattibilità c’è il via libera al progetto definitivo esecutivo che prevede una spesa di poco inferiore a 15 mila euro.

Soldi, questi, che permetteranno l’abbellimento dell’area esterna all’edificio laddove il comune punta a rendere polifunzionale l’uso del campetto già esistente. Diventerà un punto di svago per i ragazzi della contrada rurale.

Il Comune ha pensato anche di procedere sistemazione della strada che in più punti necessiterebbe quantomeno di interventi di manutenzione. Le opere previste dalla giunta comunale verranno eseguite con fondi comunali.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it