Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Agropoli: pecorelle smarrite girano in Città

Pecorelle smarrite in diverse zone della Città di Agropoli. Hanno creato problemi alla circolazione soprattutto nel pomeriggio di domenica

Di:
Redazione Infocilento
Di:Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera...
Segui
Pubblicato il: 06/12/2022
Aggiornato il: 06/12/2022
Condividi
Pecorelle smarrite

Già da alcuni giorni si vedono girovagare in Città alcune pecorelle. Accade ad Agropoli. Sembra che inizialmente fossero in tre, mentre ad oggi sono in due.

Pecorelle avvistate in diverse zone del territorio agropolese, ecco dove

Non è chiaro da dove provengano, in quanto sono state avvistate dai cittadini in varie zone ad Agropoli: Moio, viale Europa, collina San Marco, Lungomare. Proprio in quest’ultimo punto si sono creati alcuni disagi, soprattutto nel pomeriggio di domenica.

Leggi anche:

Capaccio Paestum: viola il Daspo urbano e crea scompiglio, denunciato 35enne
Agropoli si mobilita per il mare: pulizia straordinaria per Plastic Free e World
“Motori in Vetrina” al Cilento Outlet: un viaggio senza tempo tra le icone dello stile italiano

Camminando, a tratti correndo al centro della strada, spaventate dai rumori del traffico, hanno creato dei disagi alla circolazione; le auto, infatti, per evitare di investirle, hanno rallentato, creando dei blocchi agli incroci.

Purtroppo le due sembrano non essere in grado di trovare da sole la strada di casa né il loro proprietario è riuscito a recuperarle. Si spera facciano ritorno al più presto per evitare spiacevoli incidenti.

(Articolo di Denise Russo)

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.