Prosegue anche nel Cilento la campagna vaccinale anticovid. Oggi (mercoledì 3 agosto) appuntamento a Castelnuovo Cilento dalle 15 alle 18:30. Presso il centro vaccinale di Velina sarà possibile sottoporsi devono sottoporsi alla seconda dose booster (quarta dose) di vaccino Anti-covid19 e cioè tutti coloro che hanno più di 60 anni di età , gli over 60, e tutte le persone che hanno delle fragilità , a partire dai 12 anni di età .
Verranno sottoposti allāinoculazione del vaccino anche coloro che non hanno iniziato il ciclo di vaccinazione, nĆ© il primo ciclo di richiamo
La precedenza verrĆ data alle persone convocate ma a nessuno sarĆ negata la vaccinazione, anche se non prenotato o convocato.
āRicordo che la quarta dose va somministrata a 120 giorni di distanza dalla terza dose di richiamo o dallāultima infezione successiva al richiamo ( terza dose), tenendo come riferimento la data del primo tampone positivoā, ha detto il sindaco Eros Lamaida.
Saranno quattro, invece, le sedute vaccinali ad Agropoli nel mese di agosto: il 6, il 9, il 17 e il 26. Il 6 agosto appuntamento al centro vaccinale di via Taverne dalle ore 9 alle 12; nelle altre date dalle ore 15 alle 18. Disponibili 200 vaccini per ogni seduta, per gli over 60 e le categorie fragili.
Infine a Caselle in Pittari lāappuntamento per le vaccinazioni anti-covid ĆØ per sabato 6 agosto dalle ore 13 alle ore 18 presso lāufficio infermieristico di via Pozzo.
