Agropoli, auto travolge operatore ecologico e finisce contro un muro. Grave 28enne

Grave incidente nella notte, auto travolge operatore ecologico e finisce contro un muro. 28enne ricoverato in prognosi riservata

Grave incidente in località Fuonti ad Agropoli. Un’auto, una Fiat Punto con a bordo un giovane, è finita fuori strada impattando contro un muro dopo aver travolto un operatore ecologico.

Ad avere la peggio è stato l’automobilista, 28 anni, trasferito in codice rosso all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove è ricoverato in prognosi riservata con ferite alla testa, al torace e alle gambe.

Il dipendente della Sarim, invece, ha riportato ferie alle gambe dopo essere stato sbalzato in aria ma non è in pericolo di vita.

L’incidente è successo intorno all’1.30 di questa notte. Sul posto una ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli e i Carabinieri della locale compagnia.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente