Eventi

Me contro te al Palasele, al via la prevendita

Cresce l’attesa per la ripartenza dei grandi live a Eboli, A dicembre arrivano i Me contro Te e parte la prevendita

Comunicato Stampa

2 Maggio 2022

ME CONTRO TE,scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì – duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia- annunciano le date di “ME CONTRO TE – IL TOUR”, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

La tournée partirà a novembre da Roma al Palazzo dello Sport, proseguirà a Bologna e Milano e terminerà sabato 3 e domenica 4 dicembre a Eboli (SA) al Palasele.

Sei milioni di iscritti sul canale Youtube, 8 miliardi di views sulle principali piattaforme social: la loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva “Like Me”, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”, “Princesa” e “Kira e Ray”. Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show – Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S” (Warner Bros Entertainment Italia Srl – Colorado Film Production CFP Srl – Me Contro Te Production), il primo di tre lungometraggi di successo: seguiranno infatti “Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e “Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo” (2022). A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, certificato disco di Platino. I marchi, i nomi e le immagini sono gestiti da ME CONTRO TE SRL.

I biglietti per il nuovo show dei ME CONTRO TE sono disponibili su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistare anche i pacchetti Meet&Greet, Family Pack, Vip Pack.Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com.

IL CALENDARIO DEL PALASELE 2022 Intanto, l’attesa lunga oltre due anni è quasi finita: il 28 maggio le porte del PalaSele si riapriranno e riprenderà la stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni.

Saranno i Modà a riaccendere le luci del palco del Palasele con il “BUONA FORTUNA TOUR” con cui Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) porteranno dal vivo i brani del loro nuovo progetto discografico“BUONA FORTUNA – PARTE SECONDA” e del precedente EP “BUONA FORTUNA – PARTE PRIMA”. Il tour si chiuderà proprio a Eboli sabato 28 maggio  (recupero del 5 ottobre 2021, del 10 marzo e del 13 ottobre 2020), unica tappa in Campania.

È fissata per sabato 25 giugno (recupero data 05/03/2022) la tappa già sold out dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI con il “DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR” che sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire -appunto- da dove si era rimasti.

Sabato 1 ottobre  (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) arriverà a Eboli il “FAMOSO TOUR” di Sfera Ebbasta; l’autunno 2022 segnerà anche l’attesissimo ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà nei più importanti palasport italiani sul “PALCO CENTRALE”: l’appuntamento in Campania è al PalaSele di Eboli l’11 novembre 2022. Sempre a novembre, un altro imperdibile ritorno: “NOTRE DAME DE PARIS” l’opera moderna più famosa al mondo che celebra quest’anno il ventennale dall’esordio sulle scene italiane con la ripartenza del tour in tutta Italia e in scena al PalaSele sabato 26 novembre 2022 – ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre 2022 – ore 17:00 e ore 21:00. (I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per le nuove date).

Dopo i ME CONTRO TE attesi sabato 3 e domenica 4 dicembre, il 6 dicembre  (sostituzione del 8 marzo 2022) farà tappa a Eboli il “FLOP TOUR” di Salmo con tutta la carica esplosiva dell’omonimo album.

Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Matinella: torna la manifestazione dedicata alla memoria della piccola Ludovica Parente

Il 25 agosto, un appuntamento con la creatività e la solidarietà, dove i bambini saranno i veri protagonisti

Serena Vitolo

23/08/2025

Al via la sesta edizione di festAmbiente Alto Cilento

Il festival festAmbiente Alto Cilento celebra la sesta edizione con due giornate dedicate a laboratori, incontri e musica a Cicerale e Laureana Cilento

Ernesto Rocco

23/08/2025

Sapri apre le celebrazioni per Pisacane il 22 agosto, data della sua nascita

Tante le iniziative in programma a partire da questa sera

Allerta meteo gialla in Campania: le previsioni

Allerta meteo gialla in Campania per il 23 agosto a causa di temporali e piogge improvvise. La Protezione Civile raccomanda la massima attenzione

Ernesto Rocco

22/08/2025

Una guida per riscoprire il fascino dei borghi del Cilento interno

La Campania turistica supera i 24 milioni di presenze nel 2024. Le aree interne, dal Cilento agli Alburni, emergono come mete di un nuovo turismo esperienziale e sostenibile

Ernesto Rocco

22/08/2025

Prosegue il rinnovo della flotta Regionale, sessantuno nuovi treni consegnati nel 2025

Il Gruppo FS Italiane accelera il rinnovo della flotta Regionale con 61 nuovi treni nel 2025. Scopri gli investimenti, gli obiettivi futuri e i benefici per i passeggeri

Luisa Monaco

22/08/2025

Il Cilento e gli Alburni si animano per un weekend di eventi: sagre, musica e rievocazioni storiche

Appuntamenti dal 22 al 24 agosto 2025, numerose località della provincia di Salerno ospiteranno festival e manifestazioni pensati per valorizzare il territorio e offrire momenti di svago e cultura a residenti e turisti

Angela Bonora

22/08/2025

Ceraso celebra i poeti Tiberio e Felice Testa: presentazione del volume di Vincenzo Di Gironimo e Vincenzo Guarracino

Domenica 24 agosto si terrà la presentazione del libro "Tiberio e Felice Testa poeti da Ceraso al Cilento"

Controesodo estivo: traffico intenso sulla A2 del Mediterraneo e la SS18

203 milioni di spostamenti nell'ultimo mese. Volumi elevati lungo le strade per le località costiere

Angela Bonora

22/08/2025

Agropoli: “Rime e Pizzi: spose di ieri e di oggi”, un corteo di spose fra arte, tradizione e poesia

L'iniziativa artistica e culturale promette di essere un'esperienza unica, incastonata nei luoghi più suggestivi e rievocativi della città cilentana

Serena Vitolo

21/08/2025

Le sagre del Cilento: un viaggio nei sapori e nelle tradizioni locali

Ecco tutti gli appuntamenti delle sagre nel Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Angela Bonora

21/08/2025

Agropoli: presentata la XVIII edizione del “Settembre Culturale”

Si parte il 1 settembre con la XIX edizione di “Bravo è bello” durante la quale verranno premiati i 50 studenti degli Istituti superiori di Agropoli, che hanno ottenuto il massimo dei voti alla maturità

Torna alla home