• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Marina di Camerota tornano i mercatini artigianali

Nello scenario del porto di Marina di Camerota dopo la pandemia tornano i mercatini artigianali. Pubblicata manifestazione d'interesse

A cura di Carmine Infante
Pubblicato il 30 Aprile 2022
Condividi
Marina di Camerota

CAMEROTA. Cessata l’emergenza covid, l’estate 2022 rappresenterà quella del ritorno alla normalità.
I comuni, per questo, si stanno organizzando per riproporre gli eventi tradizionali, senza perdere di vista la prudenza. A tal proposito l’amministrazione comunale di Camerota punta ad offrire a quanti giungeranno in paese, anche mercatini, degustazioni, esposizioni ed eventi vari che possano valorizzare i prodotti agricoli, l’artigianato e l’arte locale.

Mercatini a Marina di Camerota: l’iniziativa

Al fine di poter programmare tali iniziative è stata pubblicata una manifestazione di interesse per l’esposizione e la degustazione di prodotti artigianali sul terrazzo del molo di Sopraflutto di Marina di Camerota.

I mercatini si terranno da giugno a settembre dalle ore 19.30 alla mezzanotte. Gli espositori dovranno osservare le regole per garantire la necessaria sicurezza e saranno tenuti al pagamento di un canone (esenti i residenti).

Leggi anche:

Piano Vetrale: inaugurato il “Polittico della Resurrezione”, un messaggio di pace e di salvezza
TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Operazione antidroga all’alba: sgominata associazione a delinquere

Misure cautelari per diversi soggetti dediti allo spaccio di cocaina e crack

Centraline Harley Davidson: sintomi e soluzioni ai guasti più comuni dell’ABS

L’affidabilità di una Harley Davidson non dipende solo dalla robustezza del suo…

Madonna di Loreto

Almanacco del 10 dicembre. Si celebra la Madonna di Loreto. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 10 dicembre: dalla Dichiarazione dei diritti umani alla consegna dei…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.