• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Us Agropoli: pari per i delfini che sbattono sul muro del Salernum Baronissi

Nel pomeriggio l'anticipo del girone C di Eccellenza tra l'Us Agropoli, di mister Carlo Sanchez, impegnata sul campo del Salerum Baronissi

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 19 Marzo 2022
Condividi
Us-agropoli-castel-san-giorgio

Nel pomeriggio di oggi l’Us Agropoli era di scena nell’anticipo, allo stadio “Figliolia”, con il Salernum Baronissi, nel match valevole per il ventiduesimo turno del girone C di Eccellenza. L’intreccio della nona giornata del girone di ritorno vedeva i cilentani di Carlo Sanchez quarti con 43 punti opposti sul campo del team terzultimo a quota 16. Termina 0-0 una gara con il pallio del gioco in mano agli ospiti che non trovano però mai il varco giusto.

Salerum Baronissi- Us Agropoli: la gara

La prima occasione della gara capita al 6′ su una punizione per i delfini ma Della Guardia non gira bene di testa verso la porta avversaria. I padroni di casa rispondono al 12′ con una rete, nata sull’asse Santonicola-Marino, viziata e annullata per fuorigioco. Al 19′ Vitelli invoca vanamente un rigore dopo essersi destreggiato bene in area mentre al 27′ è Natiello a scheggiare il palo con un tiro che per poco non vale il vantaggio. Cilentani ad un passo dal sorpasso al 33′ quando Margiotta indirizza di poco sopra la traversa da posizione invitante mentre Orlandi, estremo difensore dei padroni di casa, ci mette i guantoni sulla torsione area di Vitelli al 45′.


La seconda frazione, ripartita dallo 0-0, vede l’Us Agropoli pimpante con Pastore, al 14′ a mancare ancora di poco la marcatura del vantaggio. Vede strozzato l’urlo del gol in gola Befi che al 24′ tocca in corsa anticipando il portiere avversario prima del salvataggio sulla linea di un difensore del Salernum. La pressione ospite continua ma sbatte contro il muro dei locali o per imprecisione sotto-porta coma per Natiello che al 38′, su punizione, mette alto sulla traversa o Margiotta, al 40′, a mancare il tocco vincente davanti Orlandi. Sul fronte opposto, al 41′, Marino cerca il jolly senza sorprendere però l’attento Praiola. Nel recupero annullata una rete a Yeboha per presunto fuorigioco.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentoeccellenzasalernum baronissiUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Autobus

Salerno: nel weekend attiva la navetta per il cimitero

Busitalia Campania, società di Trenitalia (Gruppo FS), attiverà - su richiesta dell’Amministrazione…

Sant'Angelo a Fasanella

FasanHell Fest: musica e tradizione a Sant’Angelo a Fasanella

Appuntamento alle 21:30 presso il Chiostro dell'Ex Convento delle Carmelitane

Rubinetto

Roscigno, cittadini in allarme per i disservizi idrici: il Comune convoca un incontro pubblico

“Saremo al fianco dei cittadini per contestare ufficialmente i disservizi e chiedere…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.