InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sanza mostra
    Sanza, successo per la mostra fotografica Com’eravamo: 588 volti per la memoria
    8 Gennaio 2026
    Caretta caretta
    Villammare, carcassa di caretta caretta rinvenuta sul litorale
    8 Gennaio 2026
    Girolamo Auricchio
    Girolamo Auricchio denuncia lo ‘scempio’ contro il Sud: la nuova Legge sulla Montagna esclude 120 comuni campani
    8 Gennaio 2026
    Giardino incantato Salerno
    Luci d’artista a Salerno, ancora malfunzionamento: «Responsabili paghino»
    8 Gennaio 2026
    Incendio Pontecagnano
    Pontecagnano, dopo il rogo al Mercatone 99 scatta l’ordinanza: struttura a rischio demolizione
    8 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Cava - Agguato ad un imprenditore
    Agguato a Cava de’ Tirreni: spari contro un noto imprenditore in via Marconi
    8 Gennaio 2026
    Donna morta in roulotte a Capaccio: era originaria di Battipaglia. Attesa per l’autopsia
    8 Gennaio 2026
    Incidente Sala Consilina
    Incidente a Sala Consilina, auto si ribalta sulla SS19
    8 Gennaio 2026
    Incidente
    Colto da malore, autotrasportatore perde la vita sulla A2 a Campagna
    7 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Palinuro, operazione antidroga dei Carabinieri: arrestato 24enne
    7 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roscigno Vecchia
    Roscigno adotta il nuovo PUC: rigenerazione urbana e valorizzazione del borgo antico
    8 Gennaio 2026
    Annalisa Spera
    Battipaglia al buio: cresce la preoccupazione dei cittadini
    8 Gennaio 2026
    Eboli
    Eboli tra immobilismo e saracinesche chiuse: l’affondo di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione
    8 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Regione Campania, fissata la data per la presentazione della giunta: appuntamento il 21 gennaio
    7 Gennaio 2026
    Comunità Montana Alburni, nasce il nuovo Consiglio tra accuse e polemiche. A InfoCilento parlano Opramolla e Palmieri
    7 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison Femminile: cilentane a valanga nell’ultimo turno

Vince la Gelbison Femminile nel gruppo B di Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale
16 Febbraio 2022
Condividi
gelbison-femminile

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

Gelbison Femminile: successo tondo per il quintetto di mister Orrico

Bene anzi benissimo la Gelbison Femminile. Le cilentane di coach Vincenzo Orrico travolgono 10-0 la Polisportiva Murialdo salendo cosi a 28 punti a sole due lunghezze dalla prima piazza e con una partita con il Capri ancora da giocare, Nel successo rossoblù da registrare quattro gol per DI Santi, due per Moscillo e Borrelli ed uno per D’Isabella e Palumbo.
Nella Serie C di calcio a 5 sorriso per il Futsal Sarno che fa suo lo scontro al vertice del gruppo A con il Futsal Koine. Termina 3-2 con le sarrastre di mister Vitter, con doppietta di Forino e timbro di Mercogliano provvidenziali, ora prime con 30 punti, a +2 sulle rivali di giornata e con una sfida ancora da recuperare.

Nella Serie A2 di calcio a 5 terza la Salernitana

Conferma il momento di grazia la Salernitana Femminile 1970 che al Palasport di Pontecagnano regola 5-2 il Castellammare. L’equilibrio della gara si spezza dopo sette minuti quando Enrica Giugliano gonfia la rete per il momentaneo 1-0. Le padrone di casa si rendono pericolose poi con Antonia Giugliano che coglie il palo mentre sul fronte opposto al 16′ il pari è griffato da Rondello. Il primo tempo però si conclude con le locali ancora avanti grazie a D’Angelo che di sinistro manda le due squadre al riposo sul 2-1.
Nella ripresa ottimo l’avvio granata che al 5’ con Mauro siglano il 3-1 e al settimo calano il poker con Enrica Giugliano. Il Castellammare dal canto suo coglie la traversa con Laudicina al 12’ copiata da Antonia Giugliano che un minuto dopo centra il palo. Al 18’ Mauro chiude definitivamente la gara con la marcatura del 5-1, a poco serve il gol di Di Piazza che a 32 secondi dal gong fissa il parziale sul  5-2. Le granata restano saldamente al terzo posto in classifica con 31 punti.

Nella Serie C di calcio ad 11 successo per la Vis Mediterranea

Vince in casa al “G. Leo” per 2-0, nella prima giornata del girone di ritorno di Serie C, la VIs Mediterranea Soccer che ha la meglio sulla Rever Roma. Le ragazze di Siano salgono cosi a 23 punti, al settimo posto del girone C, con una partita ancora da recuperare. Per l’undici guidato da Valentina De Risi decisiva la parte conclusiva di prima frazione con le reti delle punte Olivieri, al 38′, e Minella, al 43′, che trascinano le gialloblù nell’intreccio con le capitoline.

In Eccellenza vincono Salernitana e Pegaso


In Eccellenza non sbaglia un colpo la Salernitana 1919 di Mariano Turco che batte in trasferta il Sant’Anastasia per 0-3.Nella tredicesima giornata del torneo alle granata al “De Cicco” fa tutto il bomber Mercede che si scatena nella ripresa. Dopo la prima frazione chiusa a reti bianche, infatti, l’attaccante segna prima al 65′, in bello stile, chiudendo poi la contesa con i sigilli giunti nel finale, ai minuti 82 ed 88. Il gruppo caro alla dirigente Rosa Punzo resta in vetta balzando a quota 37 con 6 lunghezze di vantaggio sulla Pegaso seconda,
Per il team di Pontecagnano di mister Michael Dorini successo tondo per 7-0 contro il Giugliano. Mattatrice di giornata, al “Nuovo Primavera” di Bellizzi, Colucci autrice di un poker con Modafferri, doppietta, e Oprea a finire sul tabellino delle marcatrici. Nulla da fare, invece, per la Nocerina che cede 4-1 nella tana delle più quotate napoletane del Dream Team, appaiate al secondo posto proprio alla Pegaso.




Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Fondi per la Fondovalle Calore: “Merito dell’on. Mara Carfagna”
Articolo Successivo Pisciotta Fondi per i campi scuola a Pisciotta: caso in Tribunale

Ti potrebbero interessare

Sanza mostra

Sanza, successo per la mostra fotografica Com’eravamo: 588 volti per la memoria

Si conclude a Sanza la mostra "Com’eravamo". 588 scatti recuperati diventano un…

Roscigno Vecchia

Roscigno adotta il nuovo PUC: rigenerazione urbana e valorizzazione del borgo antico

Al centro, il recupero di Roscigno Vecchia e uno sviluppo sostenibile orientato…

Annalisa Spera

Battipaglia al buio: cresce la preoccupazione dei cittadini

E' quanto denuncia Annalisa Spera, segretario politico di "Battipaglia Radici e Valori"

Caretta caretta

Villammare, carcassa di caretta caretta rinvenuta sul litorale

Il ritrovamento lungo il litorale nell'area del Parco Marinella

Girolamo Auricchio

Girolamo Auricchio denuncia lo ‘scempio’ contro il Sud: la nuova Legge sulla Montagna esclude 120 comuni campani

"Il grido d'allarme di Girolamo Auricchio: la nuova Legge sulla Montagna e…

Giardino incantato Salerno

Luci d’artista a Salerno, ancora malfunzionamento: «Responsabili paghino»

Continuano i guasti alle Luci d’Artista di Salerno. La Commissione Trasparenza denuncia…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.