Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Salerno, il Ruggi riparte: ecco la nuova direzione strategica
    3 Luglio 2026
    Capaccio spiaggia solidale
    Capaccio Paestum: tutto pronto per l’inaugurazione della “Spiaggia senza barriere” in località Laura
    3 Luglio 2026
    Agricoltura
    Sviluppo territoriale e politiche agricole: a Pollica la quinta edizione della Summer school
    3 Luglio 2026
    Estate, l’operazione “Mari e laghi sicuri 2026” entra nel vivo: la Guardia Costiera di Palinuro presidia le coste h24
    3 Luglio 2026
    Padula tra i primi cinque Comuni d’Italia per la promozione della lettura
    3 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente sulla via del mare a Castellabate: scontro tra auto e camion, un ferito lieve
    3 Luglio 2026
    Carabinieri
    Catturato in Brasile latitante cilentano: deve scontare oltre 4 anni per reati sessuali
    3 Luglio 2026
    Polizia Municipale Vigili
    Controlli a Eboli: espulsioni, daspo e novità sul piano sicurezza per l’estate
    3 Luglio 2026
    Furto Agropoli
    Furti ad Agropoli, colpita l’agenzia Nunziata in piazza Vittorio Veneto: è allarme sicurezza
    3 Luglio 2026
    Rissa Casapound Salerno
    Scontri a Salerno per i manifesti per Falvella: scatta l’indagine e scoppia il caso politico
    3 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Matteo Balestrieri
    Eboli 3.0: scontro in maggioranza dopo l’addio di Consalvo, Balestrieri: «Massima vigilanza, basta scelte calate dall’alto»
    3 Luglio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi politica ad Eboli: si dimettono gli assessori del gruppo “La Città del Sele”
    3 Luglio 2026
    Enzo Consalvo
    Terremoto politico a Eboli: si dimette l’assessore Consalvo, Comune a rischio commissariamento
    3 Luglio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli, Fratelli d’Italia all’attacco: “Comune al capolinea e caos TARI”
    1 Luglio 2026
    Salerno, proclamato il nuovo consiglio comunale: al via il “De Luca quinquies”
    1 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Madonna delle Grazie
    Madonna delle Grazie il 2 luglio: storia, devozione e le radici di una festa secolare
    2 Luglio 2026
    Centenaria Trentinara
    Trentinara in festa per la nuova centenaria: Giovanna Coppola compie 100 anni
    2 Luglio 2026
    Ombrellone spiaggia
    Luglio tra storia e leggenda: perché si chiama così e quali segreti nasconde il mese del sole
    1 Luglio 2026
    Torchiara
    Carlo Pavone e i moti del Cilento: la vita e l’eredità di un magistrato rivoluzionario
    30 Giugno 2026
    Castellabate, giornata di relax per Elodie e la sua compagna tra mare e buon cibo
    30 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Battipagliese, panchina a Gennaro Bruno: l’ex Catania è il nuovo allenatore bianconero
    3 Luglio 2026
    Al via l’InfoCilento Cup: tutto il grande beach soccer di Agropoli in diretta tv e streaming
    3 Luglio 2026
    Gaetano Oristanio
    Calcio, il cilentano Geatano Oristanio resta in Serie A
    3 Luglio 2026
    Carmine Di Biasi
    Agropoli: Carmine Di Biasi riconfermato fiduciario CONI per il prossimo quadriennio
    2 Luglio 2026
    Bruno Tierno promosso in Serie C: il giovane sindaco di Sant’Angelo a Fasanella conquista il calcio professionistico
    2 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Inclusione e grani antichi: a Massascusa il laboratorio solidale “Impastiamo… la felicità”
    2 Luglio 2026
    Arcigay Salerno
    Salerno Pride 2026: presentato l’evento con Vladimir Luxuria madrina
    2 Luglio 2026
    Costantino Catena
    Grandi classici e sinergie musicali nel cuore di Salerno: arrivano i Salerno Summer Concerts
    2 Luglio 2026
    Luca Sommi e Alessandro Preziosi
    Castellabate: la rassegna “Coltocircuito” entra nel vivo, arrivano Luca Sommi e Alessandro Preziosi
    1 Luglio 2026
    Cannalonga celebra il bicentenario della Cappella e della statua della Madonna del Carmine
    1 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison Femminile: ancora un successo per le rossoblù

Vince la Gelbison Femminile nel gruppo B di Serie C. Il riepilogo sulle altre salernitane impegnate tra campo e parquet.

Christian Vitale
01/02/2022 9:23 PM
Condividi
gelbison-femminile.

Nel week-end da poco archiviato è tornata in campo la Gelbison Femminile, inserita nel girone B di Serie C di calcio a 5 a tinte rosa.

Gelbison Femminile: cilentane seconde nel gruppo B

Sorriso per la Gelbison Femminile che piega per 7-1 la Virtus Prometeo. Per le cilentane, guidate da Vincenzo Orrico, doppiette per Di Santi e Moscillo accompagnate sul tabellino dei marcaotri da Sellitto, Borrelli e Bosco. Rossoblù seconde con 25 lunghezze in classifica a -2 dalla prima piazza.
Nella Serie C del futsal nel gruppo A vince ancora il Progetto Sarno che regola per 8-1 i Falchetti: in rete per le sarrastre Mercogliano, Vicedomini e Cepparulo, doppietta, De Maio e Zoppo. Il quintetto di mister Vitter dopo dieci turni resta primo con 27 punti in graduatoria.

Nella Serie A2 vittoria per la Salernitana

Quindicesimo turno giocato tra le mura amiche per la Salernitana Femminile 1970, di coach Lanteri, che nel girone D di Serie A2 di calcio a 5 regola di misura il Segato. Termina 4-3 con le ospiti avanti con Fontela mentre il pari arriva con Enrica Giugliano in rete due volte prima del 2-2 di Spanò che chiude il primo tempo.
Nella ripresa Antonia Giugliano porta avanti le locali marcando poi il momentaneo 4-2, le calabresi poi si rifanno sotto con Manti che accorcia le distanze. Il finale è apertissimo con il Segato bravo prima a difendersi per due minuti dopo il rosso a Florio e poi a cercare il pari con il portiere di movimento. A 3 secondi dalla fine la doccia gelata con il rigore in favore del Segato: Ianniello però abbassa la saracinesca chiudendo lo specchio a Foti. Le granata salgono a 25 punti al terzo posto in classifica.

Cede di misura la Vis Mediterranea Soccer


Nella Serie C di calcio ad 11 impegnata nella quindicesima giornata, l’ultima d’andata, la Vis Mediterranea Soccer, di scena sul campo del Trastevere. Sconfitta di misura per le ragazze di mister Valentina De Risi che cedono 1-0 alla quarta forza del girone C. A decidere la sfida con le trasteverine il goal sul gong finale di Eleonora Serao. Gialloblù pericolose nella prima frazione con Minella e nella seconda con Olivieri ma a tre minuti dal triplice fischio il diagonale dalla punta laziale non lascia scampo a Pascale. Il team di Siano resta cosi con 20 punti dopo le 14 gare giocate.

Fermo il torneo di Eccellenza


Week-end di sosta nel torneo di Eccellenza. La classifica, dopo undici turni, vede al comando la Salernitana di mister Mariano Turco con 31 lunghezze seguita a -6 dalla coppia Dream Team e Pegaso, undici di Pontecagnano guidato dal tecnico Michel Dorini, con Villaricca e Star Team Benevento leggermente più attardate. Nella prossima giornata, la dodicesima, in programma nel prossimo fine settimana la Salernitana riceve il Casalnuovo e la Nocerina il Villaricca mentre la Pegaso farà visita alla Polisportiva Aragonese.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.