Gelbison - Polisportiva Santa Maria
La situazione non rassicurante che riguarda i contagi in tutta Italia nei giorni scorsi aveva portato i vari comitati regionali a sospendere tutte le attività dilettantistiche per le prossime settimane. A questo intervento deciso oggi ha fatto seguito quello della Lnd che ha bloccato momentaneamente i tornei di Serie D. Questa la nota diffusa nella giornata odierna dalla Lega Dilettanti Nazionale.
Il Dipartimento Interregionale ha disposto nella giornata odierna i seguenti provvedimenti. La ripresa del Campionato Serie D 2021/2022 per domenica 23 gennaio 2022 con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio 2022. Nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Per le date del 12, 16 e 19 gennaio p.v. saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.
Si precisa che in detto periodo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C..