• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ceraso, inizia l’amministrazione Crocamo: “Insieme per nuovi obiettivi”

Il neo sindaco Aniello Crocamo: «Ora è il momento di lavorare insieme per non deludere le aspettative di una Comunità»

A cura di Ernesto Rocco Pubblicato il 16 Ottobre 2021
Condividi

CERASO. «Grazie a tutti Voi cittadini di Ceraso. Ora è il momento di camminare insieme per raggiungere obiettivi comuni». Così Aniello Crocamo, primo cittadino di Ceraso, pronto ad iniziare l’avventura amministrativa. Il neo eletto sindaco nei giorni scorsi ha ufficializzato la sua giunta composta da Antonio Cerullo e Francesca D’Alessandro.

InfoCilento - Canale 79

Il primo avrà il ruolo di vicesindaco e assessore ai lavori pubblici e alle politiche sociali; D’Alessandro sarà competente per cultura, istruzione, pari opportunità e turismo.

«Ora è il momento di lavorare insieme per non deludere le aspettative di una Comunità – osserva Aniello Crocamo – Ora è il momento di mettere in atto i tanti insegnamenti avuti in cinque anni di amministrazione insieme.
Serietà, sobrietà e serenità dovranno essere i principi sui quali fondare un percorso politico-amministrativo da affrontare e condividere insieme all’intera Comunità
».

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.