• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Bilancio non approvato: anche Agropoli riceve la diffida del Prefetto

Bilancio non approvato, c'è anche Agropoli tra i comuni destinatari della diffida del Prefetto. La prossima settimana il consiglio comunale

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 9 Settembre 2021
Condividi

AGROPOLI. Si allunga l’elenco dei comuni che stanno ricevendo la diffida del Prefetto all’approvazione del bilancio. Tra questi c’è anche Agropoli che avrà 20 giorni per portare in consiglio comunale e approvare il bilancio di previsione 2021/203. In mancanza verrà avviata la procedura di scioglimento dell’assise.

Bilancio non approvato: la diffida

Agropoli si aggiunge al lungo elenco di comuni che hanno ricevuto la diffida da parte della Prefettura. Tra questi anche Salerno e Sapri. In realtà il rischio di un provvedimento non c’è poiché il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio è stato già convocato per la prossima settimana. Qualora l’assise non dovesse votare positivamente, invece, si aprirebbero altri scenari.

I termini

In tempi normali il termine per l’approvazione del bilancio è fissato per il 30 aprile, ma a causa della pandemia il legislatore ha stabilito di prorogarlo a fine luglio. Molti comuni, però, trovandosi in una situazione di difficoltà, hanno rinviato ulteriormente l’approvazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notiziebilancioCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Basilica di San Pietro

Almanacco del 18 Novembre, consacrata la Basilica di San Pietro. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 18 novembre segna la consacrazione di San Pietro, eventi storici, nascite…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre: Ariete, giornata dinamica. Pesci, la sensibilità è il tuo punto di forza

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Grave incidente a Salerno: auto fuori strada finisce in una scarpata

L’automobile ha sfondato una ringhiera ed è precipitata giù

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.