Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Parcheggio
    Agropoli, piano parcheggi 2026: ecco tariffe, zone blu e tutte le esenzioni per i residenti
    26 Febbraio 2026
    Giustizia a km zero negli Alburni: a Castelcivita apre l’Ufficio di Prossimità
    25 Febbraio 2026
    Ceraso
    Rigenerazione demografica: 4 comuni del Cilento ammessi a finanziamento al bando “Riabitare il Sud”
    25 Febbraio 2026
    Olio EVO
    Oleoturismo: il boom dell’oro verde. Positivo il trend della Campania
    25 Febbraio 2026
    Una ferrovia per le aree interne del Cilento? «Se si pensa al ponte sullo stretto si può fare anche questo»
    25 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Velina
    Incidente a Velina: morta la donna investita in strada
    26 Febbraio 2026
    Ospedale Nocera
    Incidenti sul lavoro: tragica sequenza nel salernitano: due in una settimana
    26 Febbraio 2026
    Salerno, sequestrata arma clandestina a Fratte: un arresto
    26 Febbraio 2026
    Incidente sulla Fondovalle Noce, un morto. Ferito valdianese
    25 Febbraio 2026
    Furto Agropoli
    Furto notturno al Bar Mercà ad Agropoli: vetrina infranta e cassa svaligiata
    25 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Iannone critica Regione su mobilità e turismo: “Cilento ancora confuso con il Salento”
    25 Febbraio 2026
    Porto di Scario
    Balneari: FI, “Stop al rischio monopoli stranieri. Tutelare piccole imprese balneari e identità del turismo italiano”
    25 Febbraio 2026
    Ospedale scritta
    Sanità, il caso Agropoli approda in Regione: “Che fine hanno fatto i fondi PNRR per l’ospedale?”
    25 Febbraio 2026
    Carmine Galdi
    Bilancio Battipaglia, Galdi (Forza Italia): “Procedura illegittima e diritti calpestati. Pronti al ricorso al TAR”
    25 Febbraio 2026
    Antonio Capezzuto
    Case di Comunità, FP CGIL Salerno all’ASL: “Così non va, servono organici dedicati e stabilizzazioni”
    25 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Aniello De Vita
    Aniello De Vita: 14 anni fa l’addio al medico cantautore del Cilento
    24 Febbraio 2026
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
    Velella Velella
    Invasione di Velella velella sulle coste del Cilento: il fenomeno delle barchette di San Pietro
    22 Febbraio 2026
    Sanremo
    Countdown per il Festival di Sanremo: tanti i salernitani protagonisti della kermesse
    21 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sapri: l’allenatore della Soccer School, Antonino Sparacio, torna in campo
    25 Febbraio 2026
    Campo Vaudano Capaccio Paestum
    Promozione: l’Agropoli torna al “Vaudano”
    25 Febbraio 2026
    Serie C: la Salernitana verso Catania, prove di 3-5-2 per Cosmi
    25 Febbraio 2026
    Dominio Feldi Eboli: Pomezia travolto 5-0 e quarti di finale conquistati
    24 Febbraio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del Buonabitacolo soccer
    24 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Nikita Sirodojevs,
    Memorial Nikita ad Ascea: tra sport e prevenzione la solidarietà diventa vita
    25 Febbraio 2026
    Campionato di Vespa
    Cilento sulle due ruote: ad Ascea Marina la tappa del Campionato Invernale Vespa 2026
    25 Febbraio 2026
    Antonella Morea
    Casal Velino, “Geografia del disordine”: al via la rassegna artistico-letteraria per la Giornata della Donna
    24 Febbraio 2026
    Meeting del Mare
    Tutti Fenomeni approda al Meeting del Mare: il primo giugno a Marina di Camerota
    24 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Sapri, cultura e memoria al Cine-teatro Ferrari: Don Roberto Faccenda presenta “A(r)marsi con cinque ciottoli”
    23 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Us Agropoli: annunciati un ex Sorrento ed un ex Virtus Cilento

Continuano le mosse di mercato in casa Us Agropoli, i cilentani hanno perfezionato sino ad ora il tesseramento di otto calciatori.

Christian Vitale
01/08/2021 11:14 AM
Condividi
Agropoli calcio

Continuano i movimenti di mercato in casa Us Agropoli. Il club delfino presieduto da Nicola Volpe nelle ore scorse aveva reso noto i nomi di sei innesti. A Giovanni Monzo, Stefano Marrocco, Domenico Maiese, Paolo De Cristofaro, Giuseppe Natiello e Marco Passaro, per la squadra allenata da Giuseppe Cianfrone, sono arrivati altri due tasselli in entrata. Questo il comunicato diramato dal club caro al patron Carmelo Infante che rende noto l’approdo di Danilo Gargaro e Stefano Costantino.

Us Agropoli: ufficiale l’arrivo del laterale Danilo Gargaro

Ancora un arrivo in casa Agropoli. C’è la firma di Danilo Gargaro. Il giovane difensore, classe 2001, ha alle spalle già una carriera importante ed un campionato di Eccellenza vinto con la Polisportiva Santa Maria. Nella passata stagione invece ha vestito la maglia della Virtus Cilento dimostrandosi un punto fermo per tutta la stagione. I primi passi invece li ha mossi nei settori giovanili del Potenza e dell’Avellino.

Nella serata di ieri l’annuncio del centrocampista Stefano Costantino

Colpo da novanta dell’US Agropoli che nella giornata di oggi si è assicurata le prestazioni del centrocampista, classe ’87, Stefano Costantino. Quella di Costantino è una carriera importante, condita da 280 presenze in Serie D e 10 in Serie C. In carriera ha vestito le maglie di Sant’Antonio Abate, Vigor Lamezia, Gladiator, Terracina, Bastia. Herculaneum, Savoia, Sorrento, Anconitana e Matese. Nell’ultima stagione ha giocato con l’Afragolese In carriera, inoltre, vanta esperienze in ben cinque gironi di Serie D.”

Leggi anche:

Promozione: l’Agropoli torna al “Vaudano”

Le prime parole del centrocampista delfino

“Quella di Agropoli è stata sempre una piazza che mi ha affascinato. Sono davvero contento di aver fatto questa scelta perchè ho sentito da parte della società una forte stima nei miei confronti. Sono motivatissimo, non vedo l’ora di iniziare e di riportare l’Agropoli dove merita soprattutto in questo che è l’anno del centenario”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.