Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Caselle in Pittari, addio a Beatrice: sconfitta dalla malattia a 17 anni
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Caselle in Pittari, addio a Beatrice: sconfitta dalla malattia a 17 anni

Beatrice aveva già superato una battaglia contro la leucemia. Poi ad ottobre scorso un altro male l'ha colpita senza lasciarle scampo

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Condividi
Lutto

L’intera comunità di Caselle in Piattari piange la prematura scomparsa di Beatrice, portata via nelle scorse ore da un brutto male.
Alla tenera età di 3 anni alla bimba venne diagnosticata una forma di leucemia; dopo aver fatto un trapianto di midollo tutto sembrava superato. La piccola aveva ricominciato a vivere la sua vita serenamente e la malattia sembrava sconfitta.

Nell’ottobre scorso, però, Beatrice ha cominciato ad accusare dei dolori lancinanti al torace e i medici le diagnosticano un sarcoma. Questa volta il male è stato più forte di lei.

Beatrice è morta ieri, all’età di 17 anni. Lascia 2 sorelline ed i genitori.

La ragazza era molto conosciuta in paese, descritta da tutti come una giovane allegra, solare, dolce e molto educata.

Ai suoi familiari anche il cordoglio dell’amministrazione comunale che ha voluto stringersi al loro dolore e ha proclamato il lutto cittadino in paese.

“Esprimiamo vivo cordoglio e partecipiamo sentitamente al dolore che ha colpito la famiglia Caputo per la perdita della cara e indimenticabile Beatrice”, le parole del sindaco Nuzzo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image