Ascea: una scultura per il cimitero

L'opera sarà collocata all'ingresso del cimitero in zona capoluogo

ASCEA. Il Comune, retto dal sindaco Pietro D’Angiolillo, ha ricevuto in donazione una scultura in lamiera metallica con spessore di tre millimetri che raffigura un angelo chino in preghiera.

Il lavoro, di una ditta privata cittadina, è stato eseguito mediante la tecnica del taglio laser con protezione in vernice trasparente.

La scultura, che ha un valore complessivo di 600 euro con raggio di base di 120 centimetri, per espressa volontà del donatore, sarà collocata all’interno del cimitero comunale alla frazione Capoluogo in prossimità dell’ingresso principale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!