Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Terremoto
    Terremoto in Irpinia, scossa di magnitudo 2.5 avvertita anche nel Salernitano
    29 Giugno 2026
    Caos viabilità sulla Cilentana, scatta la diffida ad Anas: annunciata class action
    29 Giugno 2026
    Massa asportata Tortorella
    Salerno, asportata massa di 5 chili alla clinica Tortorella: salvata una paziente lucana
    29 Giugno 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli punta sullo sport: approvato il progetto da 1 milione di euro per i riqualificare gli impianti comunali
    29 Giugno 2026
    San Pietro e Paolo
    Buongiorno da InfoCilento: servizi, contatti programmi tv sul Canale 79. 29 giugno: si festeggiano i Santi Pietro e Paolo
    29 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Terremoto Venezuela
    Caracas, tragico bilancio dopo il terremoto: trovata morta intera famiglia originaria del salernitano
    29 Giugno 2026
    Ospedale Ruggi
    Battipaglia, bambina di 9 anni colta da un malore per il caldo: ricoverata al Ruggi
    28 Giugno 2026
    Carabinieri, ambulanza
    Eboli, dramma a Campolongo: malore fatale in spiaggia, muore 52enne
    28 Giugno 2026
    Cagnolina maltrattata sulla spiaggia di Agropoli: scatta la denuncia e il sequestro dell’animale
    27 Giugno 2026
    Litorale di Capaccio e Agropoli: torna l’incubo dei furti nelle auto parcheggiate
    27 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Futuro Nazionale
    Futuro Nazionale, i Comitati di Salerno ripartono da Campagna: piano strategico e nuova sede provinciale
    29 Giugno 2026
    Ospedale Agropoli
    Ospedale di Agropoli, la minoranza di Ogliastro Cilento ringrazia le istituzioni per l’impegno sul potenziamento
    27 Giugno 2026
    Riapertura dell’ospedale di Agropoli: dal Pd meriti anche a sindaci e giunta De Luca
    27 Giugno 2026
    Politica, l’onorevole Attilio Pierro aderisce a “Futuro Nazionale” di Vannacci: «Qui ritrovo i miei ideali»
    27 Giugno 2026
    Sergio Di Blasi
    Gal Pesca Magna Graecia, il vicesindaco di Pisciotta Sergio Di Blasi nominato vicepresidente
    27 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Maria Elena Boschi e Giovanni Malagò
    Acciaroli: arrivano il presidente della FIGC Giovanni Malagò e l’ex Ministro Boschi
    29 Giugno 2026
    Caterina Balivo in vacanza a Marina di Camerota: il soggiorno e l’apprezzamento per il mare del Cilento
    28 Giugno 2026
    Santi pietro e paolo
    Il Cilento celebra i santi Pietro e Paolo: storia, leggende e tradizioni di un culto millenario
    28 Giugno 2026
    Un gigante del lusso nel Cilento: il Boardwalk dell’ambasciatore USA Tilman Fertitta incanta Acciaroli
    28 Giugno 2026
    Vincita lotto Corno d'Oro
    Lotto a Eboli, festa a Corno d’Oro: centrata vincita da quasi 10 mila euro
    27 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Faggiano Salernitana
    Salernitana: Faggiano stringe per Llano, pronto a partire il mercato dei granata
    28 Giugno 2026
    Atena Lucana: il pugile Donato De Angelis sul ring per difendere i colori della Campania
    28 Giugno 2026
    Stadio Giordano
    Gelbison e Atletico Pisciotta: nuova partnership per il futuro dei giovani talenti cilentani
    28 Giugno 2026
    Ascea, al via il Torneo dell’Amicizia: l’entusiasmo dei più piccoli con Scarlato e Mora
    27 Giugno 2026
    Sport: l’ASD Campagna riparte dal suo condottiero: confermato Pietropinto
    26 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sport e condivisione, ad Angellara la seconda edizione del torneo di calcio “Eugenio Mautone”
    28 Giugno 2026
    Sagre e manifestazioni
    Cilento: ecco il calendario completo delle sagre in programma per l’estate 2026
    28 Giugno 2026
    Madonna Immacolata Buccino
    Festa dell’Immacolata a Buccino: tra fede, il concerto di Rosario Miraggio e il tradizionale Palio della Cuccagna
    26 Giugno 2026
    Roberto Apicella
    Agropoli, estate 2026: un ricco cartellone di eventi con con big della musica e dello spettacolo. A InfoCilento parla l’assessore al turismo, Apicella
    26 Giugno 2026
    Lorenzo Fragola a Monte San Giacomo per il Summertime Estate 2026
    25 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison Femminile: sconfitta interna di misura con il Real Poggio

Dopo 12 turni nella Serie C di calcio a 5 femminile promozione in Serie A2 per il Futsal Wolves. Sconfitta al "PalAlento" invece per le cilentane

Christian Vitale
07/06/2021 8:02 PM
Condividi
calcio a 5 femminile

Ancora un weekend in campo per i team iscritti al campionato di Serie C di calcio a 5 femminile. Turno interno per la Gelbison femminile che ieri ospitava al “PalAlento” il Real Poggio, nella dodicesima giornata della massima manifestazione dilettantistica regionale del futsal. Dopo le due vittorie esterne, con Falchetti e Real Poggio, e l’unico successo casalingo, con il San Sebastiano,  le vallesi cercavano ancora un sorriso nell’impianto omignanese, dove era giunto un pari anche contro il Napoli United.

Gelbison Femminile: sconfitta di misura con il Real Poggio

L’unica compagine salernitana presente nel torneo arrivava al fischio d’inizio, fissato alle ore 18:00, con 10 punti in classifica dopo 11 partite giocate. Una gara molto equilibrata è terminata per 5-6, con le ospiti a portarsi a casa l’intera posta in palio. Vane per le cilentane il poker di Maria Di Santi ed il guizzo di Stefania Palumbo viste le contemporanee marcature napoletane firmate da Mennillo con una doppietta e Tuccillo a segno quattro volte. Le ospiti partono forti portandosi sul momentaneo 0-3 che sembrava chiudere in anticipo la sfida del “PalAlento”.

La risposta delle padroni di casa però si materializza con due reti di Di Santi a riaprire i giochi prima del nuovo break partenopeo che vede il Real Poggio portarsi sul 2-5. Ancora due volte Di Santi tiene incollata la squadra del tecnico Vincenzo Orrico al match che vede però il quintetto napoletano segnare il 4-6. Il finale è acceso con il 5-6 della Gelbison femminile di Palumbo ad infiammare gli ultimi minuti. Nelle ultime due giornate per le rossoblù gara in terra sannita con il Torella dei Lombardi, domenica prossima, prima della chiusura interna con i Falchetti, il 20 giugno.

Promozione in Serie A 2 per il Futsal Wolves

Dopo dodici turni promozione matematica raggiunta per il Futsal Wolves vittorioso per 14 ad 1 contro il Torella dei Lombardi. Non sbaglia nemmeno la seconda della classe Napoli United che regola la pratica San Sebastiano con un 9 ad 1 finale. Con lo stesso risultato successo tondo anche per la terza forza del torneo Futsal Koine che batte i Falchetti.
La classifica vede comandare il Futsal Wolves con 36 punti, seguito dal Napoli United con 29 ed il Futsal Koine con 23. Quarto il San Sebastiano a 20 mentre in quinta piazza stazione più staccata il Torella dei Lombardi a 13. Sesta la Gelbison femminile a quota 10 con il Real Poggio a 7 e i Falchetti ultimo con 0 punti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.