Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Bomba Day a Eboli: disinnescato anche il secondo ordigno, la città torna alla normalità
    12 Aprile 2026
    Bike sharing
    San Mauro la Bruca in Bike: 80mila euro per ricarica e-bike e mobilità UNESCO
    12 Aprile 2026
    Castelnuovo Cilento, querce secolari abbattute: scontro aperto tra il Comune e “La Via Silente”
    12 Aprile 2026
    Operazioni di bonifica a Eboli: disinnescato il primo ordigno in località Serracapilli
    12 Aprile 2026
    Municipio Roccadaspide
    Sostegno alle famiglie: al via lo sportello “Family Spot” per i 21 Comuni dell’Ambito S07
    12 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Operazioni di bonifica a Eboli: disinnescato il primo ordigno, lavori in corso sul secondo
    12 Aprile 2026
    Incidente sul lavoro a Eboli: operaio travolto da un muletto
    12 Aprile 2026
    Blitz al Palasele per il concerto di Nino D’Angelo: tre Daspo e multe per 15 mila euro
    11 Aprile 2026
    Processo Giovanni Fortunato: accolto utilizzo di tutte le intercettazioni, ammessi tutti i testi
    11 Aprile 2026
    Carabinieri Nas
    Montesano sulla Marcellana: controlli dei Carabinieri nei bar, chiuse due attività per gravi carenze igieniche
    11 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Eboli, scricchiola la maggioranza Conte: l’allarme di Sinistra Italiana sulla crisi amministrativa
    11 Aprile 2026
    Svolta per il welfare nel Cilento: inaugurata a Vallo della Lucania la nuova sede del Piano di Zona S8
    11 Aprile 2026
    Saut Castellabate
    Saut chiuso a Santa Maria di Castellabate: minoranza presenta interrogazione
    11 Aprile 2026
    Eboli, Municipio blu
    Crisi a Palazzo: Di Benedetto, Masala e Norma attaccano la Giunta Conte. “Dalla tragedia alla farsa”
    11 Aprile 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli: quattro gruppi di maggioranza scaricano l’assessore Marisei
    11 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Roscigno in festa per i cento anni di Carmela Palmieri
    11 Aprile 2026
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Eccellenza, all’Ebolitana il derby con il Santa Maria: promozione più vicina
    12 Aprile 2026
    Serie D: la Gelbison batte di misura la Santacataldese
    12 Aprile 2026
    Boncori salva la Salernitana: i granata rimontano il Trapani all’ultimo respiro
    12 Aprile 2026
    Calcio: il Club Serre vola in Promozione 
    12 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli contro Pollino: il play Giuseppe Lepre presenta il match
    11 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carmela Forlenza
    Eboli, “Non chiamatelo padre”: il dramma sociale di Carmela Forlenza diventa un evento multidisciplinare
    10 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison Femminile: sconfitta interna di misura con il Real Poggio

Dopo 12 turni nella Serie C di calcio a 5 femminile promozione in Serie A2 per il Futsal Wolves. Sconfitta al "PalAlento" invece per le cilentane

Christian Vitale
07/06/2021 8:02 PM
Condividi
calcio a 5 femminile

Ancora un weekend in campo per i team iscritti al campionato di Serie C di calcio a 5 femminile. Turno interno per la Gelbison femminile che ieri ospitava al “PalAlento” il Real Poggio, nella dodicesima giornata della massima manifestazione dilettantistica regionale del futsal. Dopo le due vittorie esterne, con Falchetti e Real Poggio, e l’unico successo casalingo, con il San Sebastiano,  le vallesi cercavano ancora un sorriso nell’impianto omignanese, dove era giunto un pari anche contro il Napoli United.

Gelbison Femminile: sconfitta di misura con il Real Poggio

L’unica compagine salernitana presente nel torneo arrivava al fischio d’inizio, fissato alle ore 18:00, con 10 punti in classifica dopo 11 partite giocate. Una gara molto equilibrata è terminata per 5-6, con le ospiti a portarsi a casa l’intera posta in palio. Vane per le cilentane il poker di Maria Di Santi ed il guizzo di Stefania Palumbo viste le contemporanee marcature napoletane firmate da Mennillo con una doppietta e Tuccillo a segno quattro volte. Le ospiti partono forti portandosi sul momentaneo 0-3 che sembrava chiudere in anticipo la sfida del “PalAlento”.

La risposta delle padroni di casa però si materializza con due reti di Di Santi a riaprire i giochi prima del nuovo break partenopeo che vede il Real Poggio portarsi sul 2-5. Ancora due volte Di Santi tiene incollata la squadra del tecnico Vincenzo Orrico al match che vede però il quintetto napoletano segnare il 4-6. Il finale è acceso con il 5-6 della Gelbison femminile di Palumbo ad infiammare gli ultimi minuti. Nelle ultime due giornate per le rossoblù gara in terra sannita con il Torella dei Lombardi, domenica prossima, prima della chiusura interna con i Falchetti, il 20 giugno.

Promozione in Serie A 2 per il Futsal Wolves

Dopo dodici turni promozione matematica raggiunta per il Futsal Wolves vittorioso per 14 ad 1 contro il Torella dei Lombardi. Non sbaglia nemmeno la seconda della classe Napoli United che regola la pratica San Sebastiano con un 9 ad 1 finale. Con lo stesso risultato successo tondo anche per la terza forza del torneo Futsal Koine che batte i Falchetti.
La classifica vede comandare il Futsal Wolves con 36 punti, seguito dal Napoli United con 29 ed il Futsal Koine con 23. Quarto il San Sebastiano a 20 mentre in quinta piazza stazione più staccata il Torella dei Lombardi a 13. Sesta la Gelbison femminile a quota 10 con il Real Poggio a 7 e i Falchetti ultimo con 0 punti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.