Ottati, finanziati interventi di messa in sicurezza della SP179

La strada è di collegamento tra il centro urbano e la SP12

Finanziato dalla Regione Campania l’intervento di messa in sicurezza della SP 179, strada di collegamento tra il centro urbano di Ottati e la SP12. Palazzo Santa Lucia ha erogato risorse per quasi 500.000 euro (497.535,56 oltre oneri). Lo si apprende da una comunicazione scritta sulla pagina facebook istituzionale del comune degli Alburni contenente le dichiarazioni a nome del sindaco e di tutta l’amministrazione.

Nello specifico, prosegue la nota, ” trattasi del tratto stradale compreso tra Via Pasquale Aquaro (cancello) e il Mulino Comunale, ed il tratto compreso tra la SP12 (scavamento) e Via Sant’Antuono.Nei prossimi mesi sarà pubblicato il bando di gara per esecuzione lavori dalla Centrale Acquisti della Regione Campania”.

Viene inoltre ringraziato il consigliere regionale Luca Cascone per “l’impegno che riserva alla viabilità regionale e non solo, dando prova di pragmatismo e passione”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!